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Nio Inc Class A ADR (NIO)

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NIO Discussioni

Chi dice non può fallire vive sotto una roccia. Fisker l'ha appena fatto. HiPhi sta per farlo, proprio come Lordstown Motors, Proterra, Volta, WM Motors, etc. Dal punto di vista dell’investitore, la questione non è se la società fallisce. Si tratta di rendimenti. I rendimenti provengono dall’apprezzamento del prezzo delle azioni o dei dividendi. Basi la tua argomentazione sulla premessa sbagliata (fallimento), il livello più basso possibile. Dividendi: Nel migliore dei casi, NIO è a molti anni di distanza da un dividendo per azione. Dimenticalo. Apprezzare il prezzo delle azioni: NIO ha ottenuto 3,3 miliardi di dollari di debito e 7,8 dollari di capitale proprio e quindi il rapporto di leva finanziaria è del 35%. Questo sarebbe considerato un debito elevato da chiunque conosca queste cose. Basterebbe chiamare qualsiasi banchiere in qualsiasi banca di investimento e te lo direbbe.
Un percorso verso la redditività è un puro presupposto e anche altamente rischioso. Sappiamo già che NIO non può raggiungere la redditività con la formazione attuale. Il costo è semplicemente troppo alto anche dopo alcune efficienze di costo che devono ancora essere dimostrate. Il percorso di NIO verso la redditività dipende quindi interamente dall'R2, a cui mancano più di 2 anni e probabilmente più di 3 anni per fornire contributi finanziari significativi. Ciò significa che sono in arrivo importanti aumenti di capitale! Niente uccide il prezzo di un titolo più velocemente di un enorme bisogno di capitale, la necessità di raccogliere più capitale. Alla decimata capitalizzazione di mercato di NIO di 10 miliardi di dollari, qualsiasi aumento considerevole >=2 miliardi di dollari causerebbe una diluizione significativa che potrebbe arrivare fino al 30%! Ciò non significa, ovviamente, che il titolo scenderà del 30% il giorno dell'annuncio ma nei mesi precedenti.
E se 105 fosse solo l inizio?
Non staremo parlando di Nio 🤌😎… Buongiorno Onvino ☕️🎂
L'estratto della SEC parla chiaro, io non ci terrei un solo centesimo in questa truffa. Buona giornata! 👋🏻
Io faccio quel che voglio, non preoccuparti di me.
L'azienda ha perso dall'inizio 12,8 miliardi di dollari e continua a raccogliere sempre più capitali. È uno schema Ponzi del mercato azionario.
Per l'ossessionato dietro i profili Sono Io e Libero Battitore: io non sto scrivendo quasi più, perciò fatti aiutare, vai in cura. 👋🏻
Questo articolo riporta che sia NIO che Xpeng hanno esteso significativamente i loro termini di pagamento: i fornitori devono aspettare più a lungo per essere pagati. Questo è uno dei trucchi più antichi utilizzati dalle aziende per migliorare il proprio flusso di cassa: maggiore è il numero di fatture non pagate accumulate da un'azienda (chiamate contabilità fornitori), migliore sarà il flusso di cassa.
nio-xpeng-longer-pay-suppliers-report
Penso di aver capito come NIO sia riuscito a segnalare un'autonomia migliore sul nuovissimo ONVO L60 rispetto alla Tesla Model Y, nonostante la tecnologia inferiore di NIO: NIO ha semplicemente messo pneumatici più stretti! Non sono riuscito a trovare nessuno che riportasse la dimensione del pneumatico, ma ho trovato la dimensione in uno scatto di un video YT. È uno pneumatico da 245 mm su quella che sembra la versione di fascia alta. Tesla monta pneumatici da 255 mm sulle ruote Gemini da 19 pollici della versione entry-level e le dimensioni dei pneumatici Tesla arrivano fino a 275 mm (pneumatico posteriore sulla versione Performance). È possibile che l'ONVO entry-level abbia uno pneumatico ancora più piccolo di 245 mm. Per quanto ne so, NIO non ha ancora condiviso queste informazioni, per ragioni che ritengo ovvie.
Nio è in grossi guai: la L60 avrebbe dovuto farla uscire dalla miseria finanziaria. Non sono sicuro che abbia il potenziale. Se l’Europa seguirà gli Stati Uniti sui dazi, NIO sarà finita!
In che modo il lancio dell'ONVO L60, che include anche la funzione di sostituzione della batteria di NIO, non cannibalizza e/o non si allinea la fascia bassa di Osborn NIO nel secondo e terzo trimestre? L60 verrà lanciato a settembre. A quanto mi risulta, le recenti prestazioni di vendita di NIO sono state guidate da campagne significative in Cina. NIO sarà interessante da guardare quest'anno.
Bin Li, fondatore/CEO di NIO e azionista di controllo, afferma che ONVO deve raggiungere 20.000 vendite mensili per un contributo positivo in termini di profitti e perdite. Ciò significa redditività lorda e suggerisce che è necessario un tasso di vendita annuo di 240.000 veicoli. Si tratta di un livello piuttosto alto poiché l'attuale tasso di vendita annuale di NIO è pari a 168.000 (da 12 mesi ad aprile). In altre parole, il nuovo marchio di NIO, ONVO, deve vendere 1,43 volte l'attuale linea di NIO (profondamente in perdita) prima di raggiungere la redditività lorda.
Onvo, l auto dei miei sogni! Buongiorno a tutti, buongiorno Onvino 😎☕️
Indovina indovinello chi sarà mai Ottavio Gabri con l'account fresco fresco di giornata 🤔🤔🤣🤣 È luiiiii certoooo che è lui. 🤣🤣
Cento dollari entro tre mesi. Acquistate nutrie. Ha ragione Ottavio Gabri appena registrato 🤣
Scendono le meme stock per cui scende anche Nio ☕️
Buongiorno ☕️😎 un saluto ad Ovino che con il tempo sta diventando un pec..o..rone!!
AH In Nio i don t trust AH……
nooo non ti stavo offendendo ou…. Era per ridere
E adesso ricensura e rifai la risatina isterica del classico personaggio che vuole prendere in giro il prossimo pur non capendo una $€g@. Ti troverai bene nella vita!
p.s. il pollice mettilo dove più ti brucia.
In quale trimestre dovrebbe farla la raccolta?
Già l'ho detto prima dell'ultima, anche quella prevista e puntualmente arrivata. Ma non perché sono un genio, sia chiaro, chiunque può fare due conti. La prossima potrebbe benissimo essere già a fine Giugno, tempo massimo secondo me fine 2024. Dipende da quanto hanno intenzione di raccogliere e in quante volte.
Chi dice non può fallire vive sotto una roccia. Fisker l'ha appena fatto. HiPhi sta per farlo, proprio come Lordstown Motors, Proterra, Volta, WM Motors, etc. Dal punto di vista dell’investitore, la questione non è se la società fallisce. Si tratta di rendimenti. I rendimenti provengono dall’apprezzamento del prezzo delle azioni o dei dividendi. Basi la tua argomentazione sulla premessa sbagliata (fallimento), il livello più basso possibile. Dividendi: Nel migliore dei casi, NIO è a molti anni di distanza da un dividendo per azione. Dimenticalo. Apprezzare il prezzo delle azioni: NIO ha ottenuto 3,3 miliardi di dollari di debito e 7,8 dollari di capitale proprio e quindi il rapporto di leva finanziaria è del 35%. Questo sarebbe considerato un debito elevato da chiunque conosca queste cose. Basterebbe chiamare qualsiasi banchiere in qualsiasi banca di investimento e te lo direbbe.
Un percorso verso la redditività è un puro presupposto e anche altamente rischioso. Sappiamo già che NIO non può raggiungere la redditività con la formazione attuale. Il costo è semplicemente troppo alto anche dopo alcune efficienze di costo che devono ancora essere dimostrate. Il percorso di NIO verso la redditività dipende quindi interamente dall'R2, a cui mancano più di 2 anni e probabilmente più di 3 anni per fornire contributi finanziari significativi. Ciò significa che sono in arrivo importanti aumenti di capitale! Niente uccide il prezzo di un titolo più velocemente di un enorme bisogno di capitale, la necessità di raccogliere più capitale. Alla decimata capitalizzazione di mercato di NIO di 10 miliardi di dollari, qualsiasi aumento considerevole >=2 miliardi di dollari causerebbe una diluizione significativa che potrebbe arrivare fino al 30%! Ciò non significa, ovviamente, che il titolo scenderà del 30% il giorno dell'annuncio ma nei mesi precedenti.
Gardner a te t'ho bloccato io, tanto anche tu sei uno dei soliti noti che si stanno mimetizzando. Hai poco da ridere perché il primo a entrare tra voi fu Elon quattro anni fa esatti, perciò se non sei lui vuole dire che sei in perdita. Poi ho scritto delle cose oggi che puntualmente avete censurato. Ripeto, hai poco da ridere!
Nei dodici mesi fino a marzo 2024 la classifica delle case automobilistiche per veicoli venduti è così composta: Toyota 10.310.000 VW 9.304.000 Stellantis 6.226.000 GM 6.155.000 SAIC 4.874.000 Ford 4.402.000 Hyundai 4.197.000 Honda 4.109.000 Nissan 3.442.000 Suzuki 3.168.000 BYD 3.113.000 Kia 2.889.000 Changan 2.637.000 BMW 2.562.000 Mercedes 2.458.000 GAC 2.375.000 Renault 2.250.000 DongFeng 2.138.000 Geely 1.839.000 Tesla 1.773.000 GWM 1.286.000 Mazda 1.241.000 Volvo 728.000 LiAuto 425.000 Leapmotor 167.0000 NIO 159.000 Xpeng 145.000 Rivian 56.000 Polestar 50.000 Ferrari 14.000 Lucid 7.000
La terza azienda automotive diceva nel 2021 un visionario di nome Nitti...oggi si chiama Ovino, domani chissà!
Tu devi essere parente a Guizzardi, che scriveva Margin Vehicle invece di Vehicle Margin. È Price Target e non Target Price, perciò PT. E non dire che volevi scrive Take Profit...
Ho spiegato a più riprese del perché gli Stati Uniti non possono più essere lassorbitore di ultima istanza dei surplus di paesi come la Cina, se invece di censurare avessi letto ora non scriveresti determinate cose. La Cina non può pensare che il mondo si metta ai suoi piedi, ci vogliono regole e diritti. Questa che sta attuando è concorrenza sleale a discapito delle stesse famiglie cinesi sottopagate e perciò senza potere d'acquisto. Se ti fa tanto schifo la mia terra prenditi questi pochi spicci che ti rimangono e versali su quel mercato opaco e inaffidabile di Hong Kong, dove gli stessi cinesi non ci mettono soldi.
Internet è bello perché ognuno può dire la sua, ma tu ne approfitti. È bene tacere quando non si conosce minimamente l'argomento.
fact-sheet-president-biden-takes-action-to-protect-american-workers-and-businesses-from-chinas-unfair-trade-practices
Per i veicoli elettrici si passa dal 25% al 100%.
Ho toccato a più riprese la questione del sottomarchio ed è anche per questo che ho chiuso lo short a $5 prima che vedesse $3, perché potrebbe essere la svolta come la sua fossa e non mi andava di rischiare. Il sottomarchio è posizionato sotto il marchio NIO. Sotto significa a prezzo di vendita inferiore. In genere, i veicoli a basso prezzo hanno un margine inferiore. In definitiva, ciò dipende dalla possibilità di consegnare il volume maggiore promesso di un veicolo più basso e di ottenere di conseguenza un maggiore assorbimento dei costi fissi. Io penso che prima di fare certi passi (Germania e Onvo) ci si dovrebbe prima affermare in casa (adesso BYD con Denza), e che sia solo del buon marketing, però non è detto debba per forza gravare la situazione. In fondo, il costo medio delle auto in Cina ha un prezzo di $20K circa. La riflessione semmai, è che non avrebbe dovuto iniziare con l'elettrico puro di fascia alta. Però ecco, se le vendono non potrebbe che giovarne assorbendo i costi.
La mia voleva essere una risposta alla discussione tra Ovino (Nitti) ed Elvis. Non ho detto che avrà successo. I miei dubbi, come puoi leggere, l'ho scritti. Ovvio che tutto sta nel tirare fuori un modello che spacchi, ma il mio ragionamento era un altro, cioè che il sottomarchio non significa debba per forza pesare a prescindere. Tutto quì, saluti! 👋🏻
Si ma hanno fatto lo stesso gioco con lo sbarco in Germania accumulando gli ordini in un unico mese di vendite. Vedrai che faranno lo stesso con Onvo per scucirgli altri soldi. Non hanno forza economica per competere.
Guarda, sono stato io il primo a confrontare le pari fascia che costavano un 29% in meno delle NIO, perciò sò bene cosa vuoi dire. Ma ripeto, il mio discorso è un altro: se le vende in quantità abbassa i costi fissi, non devono pesare per forza. Adesso però devo andare! 👋🏻
Domanda per Ovino, il margine sui veicoli è in aumento per Nio, ma il margine lordo di Nio invece sta aumentando o diminuendo?? 😎 Inoltre se faranno uscire il sottomarchio, pensi che alzerà o abbassera ulteriormente i margini di Nio? 😎✌️
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