🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

UniCredit SpA (CRIG)

TradeGate
Valuta in EUR
Responsabilità
36,20
+0,19(+0,53%)
Dati in Ritardo

CRIG Discussioni

Alert News 16.10 Wall Street: Nasdaq +0,6% grazie alla spinta di Nvidia +9%. Dow Jones -0,5%. Accelera l'attività economica negli Stati Uniti, si indeboliscono le obbligazioni. Ftse Mib di Milano sulla parità, salgono Prysmian e Fineco Bank, in calo tutte le utility
si stia formando un w su grafico ragazzuoli?
bonu c c i🤣
BENE , HO PRESO ESEGUITO VENDITA CERTIFICATO SHORT , MINIMO GAIN MA VA BENE. ADESSO PUÒ ANDARE ANCHE A 40 EURO NON MI INTERESSA PIÙ.
IO SONO ONESTO : SE ENTRO NUOVAMENTE CORTO TI DICO ANCHE I LIVELLI . NON SCAPPO DA ALCUNA PARTE E NON SONO TIFOSO DI UN TITOLO , CERCO DI FARE GAIN O CORTO O LUNGO .
Va bene , fai il tuo gioco . Buona vita , scusa per il B I S C H E R O
Non ti devi scusare , bisogna capire che non tutti hanno le stesse convinzioni , uno sceglie se entrare corto o lungo...tanto il Mkt è quello che comanda. A me è andata bene grazie al calo di ieri , poi questa mattina quando è sceso ( devo controllare orario ) a 36,050 ho preso eseguito dell'ordine di vendita programmato in precedenza
goooo
Occhio al trappolone
siti Unicredit inchiodato ahah
Manca il randello. Manca la spinta
USA biricchini. Ma parolacce non si possono scrivere?
resisti Uni 🌟
io dono il mio 5×1000 all'associazione vittime degli short su Uni !
😂😂😂
go.o.Uni
bhe hanno fatto una bella finta ieri sera con l After,pareva volevano scendere e invece
Non dire gatto se non l'hai STIRATO🚣💪👍
pensa, sarei tentato di aprire un short per quel che rimane alla chiusura
vediamo se fa effetto....
il FIB ha ripreso a salire. vediamo se ci tira su.
IMPORTANTE CHE CHIUDA SOTTO I 36,72 💪👍
e Frankino io ho chiuso long...vinti io il primo braccio di ferro hihi
che potenza Uni! una forza incredibile. sta facendo crollare tutte le mie incertezze
Ma Rosmini???
E’ sul forum mps lo trovi lì
Walter, ed ecco di nuovo pronto il randello lucidato. Dai lascia MPS e ritorna in Uni. Sei il nostro designatore di diritto
il muro di Berlino è niente rispetto ai 36.5 di Unicredit
ahahahah
vi avevo detto che rifaceva la barra in su
14.30 dato USA sulla disoccupazione
Gooo Unicredit 🌟🌟🌟
vi dicevo ieri non allarmatevi!!! Uni e una garanzia 🌟🌟
Jefferies ha alzato il target price da 41,60 a 42,70 euro dopo aver rivisto al rialzo le stime sulla banca, confermando il rating buy
Perché non 50? 😂
Anche 52 !
85
Bravo BLESSED, randellate
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.