Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

UniCredit SpA (CRDI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
36,025
0,000(0,00%)
Dati in tempo reale

CRDI Discussioni

Non è sceso sto stro....
occhio a MATICA Fintec a breve supera 1.6
333333333...A volte è difficile determinare la piattaforma giusta su cui investire e a chi affidare i propri soldi. Ho dovuto affrontare questa sfida alcuni mesi fa finché non ho visto una forte convinzione su =ALara~cypto=che mi ha portato a fare trading con lei, oggi sono guadagnando molto profitto $ 7.600 attraverso la sua piattaforma. contattala su lIntst¿=¡¡ragam333333333333339999999999999999999999999933333333333333333333333333
A 39,065 sono andato short se è sbagliato perdo 4 tick
A-B-C ribassista a 5 minuti, aspetto il rimbalzo e poi provo lo short con stop a 36,10
dovrebbe stornare almeno un 3%
e hai calcolato invece quante dovrebbero essere le randellate?
Le randellate sono di 4 tick
Ha perso forza
AT MF 13-'5-24 Avvio di seduta contrastato per Unicredit, che si mantiene comunque al di sopra del supporto chiave a 35,80-35,70 euro, non lontano dal doppio massimo di periodo disegnato settimana scorsa a ridosso dell’area 36,48-36,50: in questo senso il quadro tecnico si conferma costruttivo, anche se sarà solo l’ulteriore breakout di quest’ultima barriera a dare un nuovo slancio ai prezzi, creando le condizioni per un nuovo spunto rialzista. Anche l’analisi algoritmica conferma questa prospettiva, con gli indicatori di tendenza che si sono allineati in posizione long e gli oscillatori di forza relativa che hanno raggiunto le rispettive aree d’ipercomprato. Graficamente, il cedimento di 35,80-35,70 euro potrebbe fornire un primo spunto di debolezza, ma sarà solo una discesa sotto 35-34,90 a decretare l’inversione della tendenza di breve.
Non ricordo il nome ma la settimana scorsa c'era un genio che,su questo forum, consigliava accoratamente di non acquistare BFF quando faceva meno 30%. Complimenti!
No no no. Io so quello che dico. E non mi tiro indietro. Mai detto che non avrebbe rimbalzato. Entri giusto fai gain. Entri sbagliato ti rovini. La scelta è personale. Io questi giochi estremi li odio. E ricorda che il giorno che sbagli ingresso, il giorno dopo scende dinuovo e ti rovini.
Se valuti una sola operazione, tra l'altro dopo... Hai ragione. Se ne valuti 4/5 di quel tipo perdi. Anche perché basta sbagliarne una.
aspettiamo domani fare complimenti
Prese anche un pochino di LEONARDO...
Si MARIO, UNI in apertura e LEO a 21,93 :)
Buono
Mah mi ha invitato il - 3 di LEO oggi puramente speculativo e tecnico, vediamo... Mentre UNI seguo il BB come sempre, in bocca al lupo anche alla tua operatività MARIO :)
Una bella notizia per i soci Unifrends:Circa il 90%degli investimenti di Unicredit in Russia sono stati ceduti,come richiesto da Bankitalia in una lettera riservata....
Non ce ne frega niente, ma non fatelo passare da Santo, almeno quello
in borsa non esistono santi
Prima ho fatto liquidità vendendo azioni Banca Intesa...poi ho effettuato l'ingresso in Unicredit
Banche VS Superbonus 1:0 Tutto scontato da accordi,ora un po' di melina e poi tutto nel dimenticatoio
Domanda... Ma alla fine della fiera, che ce ne importa del perché da 6 è andata a 18 e da 18 a 36 ?? Tanto per parlare si... Ma a parte quello, che ce ne frega ??
Simo buon inizio settimana!Fatto 3°ingresso a 35.88 €...imitando il tuo modo di incedere...come in una simbolica danza
mib passato dal rosso a +0.16 si comincia a salire
io entrato venerdi' a 35,92 la resistenza e' a 36,46, dovrebbe cominciare a viaggiare forse ora vedo il mib salire ancora
Nel caso dovesse fare un inciampo accumulo il mio UNIPAC :)
sotto i 35,50 eventualmente comincio primo accumulo
37 mila dao guano vacci
Orcel, lui che ha ricevuto lo Spirito Santo prima di entrare come AD su questo titolo avviato al fallimento, lui che con una bacchetta magica è riuscito a risollevarlo e a distribuire pure il dividendo, lui che viene adorato come un Santo, ci potrebbe dire da dove ha preso i soldi, oppure sta usando i nostri, così lo saprei fare pure io AD, ma fino a quando troverai degli stupidi che ci credono vai pure avanti
i soldi, quelli veri arrivano sopratutto dal rialzo dei tassi
Tu non sai neanche dove ti trovi
Unicredit . L’AD Andrea Orcel afferma in un'intervista a Milano Finanza di sabato che la banca nei prossimi tre anni può distribuire ai propri azionisti un importo equivalente a oltre metà della sua attuale capitalizzazione -- pari a quasi 61 miliardi -- "in forza del nostro eccesso di capitale e della redditività che saremo in grado di esprimere”.
Alla fine chiuderà verde
scarica un po'.. nessunissimo problema 🌟🌟🌟
Non potevi aspettare
mediato ai 35.84
raddoppiato esposizione
Renatooooooooooo
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.