Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

USD/RUB - Dollaro Americano Rublo Russo

Mosca
Valuta in
RUB
Responsabilità
91,4342
-0,8208(-0,89%)
Dati in tempo reale

USD/RUB Discussioni

Il Pentagono deve sparare un missile da 2,1 milioni di dollari per fermare un drone da 2.000 dollari degli Houthi, e solo negli scorsi 2 mesi sono stati 38: “Di questo passo andremo in bancarotta”, si lamenta un ufficiale del Dipartimento della difesa USA. (Ft.: Politico)
Servono economisti pure in USA … forse è per quello che hanno un’economia fiorente
Eh...un economista al ministero della difesa....davvero geniale.....poretti....
Warfakes, Flopkakes, Tuttofakes.....Kiev doveva essere presa dopo una settimana e c'erano già gli articoli della Vittoria sui giornali di regime. So' passati più di 2 anni e FORSE stanno avanzando....Beh, non c'è dire...un successone....cessone....
No, non sta bene...ma questo l'avevamo già capito da molto tempo. Poraccio....
Warfake a pioggia....Radio Mosca impazza su tutti i siti possibili e immaginabili....no, non ce la faranno.
Flop-Flop!
Flop!
Gazflop....superflop!
Brrrrr. .che paura....sono preoccupatissimo.....Brrrrr....
Poraccio....
Il poveraccio troll propagandista vede un'economia di guerra in Europa. Ma di che parla? L'unico Stato che ha un'economia di guerra è la Russia ed è per questo che il PIL sta crescendo drogato dalle spese militari
Povero Tomber....
Prima prendiamo mosca e poi san pietroburgo.
Eh il nostro Tomber...poereto!
CHE NOIA....solo tu ci credi.....ma perchè non ci parli un pò di Gazprom? Tu sei così informato e dovresti saper dirci di più sul....CROLLO! Eppure mi sembra di ricordare che dicevi che le sanzioni non funzionano.....sull'avanzata, beh, primari osservatori militari dicono con riscontri oggettivi che i poveri russi avanzano come le lumachine....poverini!
il povero Tomber....
Un missile atacms con un solo colpo ha colpito un centro di addestramento russi nel confine ucraino, ha provocato più di 100 morti. Gazprom in fallimento totale. Prima o poi il rublo a più di 100 dollari!
parole, parole, parole....parole, parole, parole...parole soltanto parole, parole fra noi....lala-laaalala....
Eh...scendicchia neh?
Sull'orlo del baratro e presto la povera russia ci finirà dentro....
Eh si....proprio vero....ma allora dicci, perchè Gazprom ha fatto il botto? Ma non sarà che racconti un sacco di boutade? Ma non ti stanchi di ripetere sempre le solite fe.sse.rie?
lascialo perdere, è solo un cavernicolo troglodita uscito da una grotta. Purtroppo nelle nostre democrazie, a differenza di quelle che lui osanna, anche esseri come hanno diritto di parola
Gazprom.....-60% le esportazioni di gas.....eh no, le sanzioni non funzionano....no, no, no. Adesso il povero CEO potrebbe accidentalmente scivolare vicino a una finestra....
E si sono fumati pure la Gazprom......poracci....
Primo bilancio in perdita in 24 anni per il colosso del gas russo Gazprom, controllato dal Cremlino. Il rosso è di 6,8 miliardi di dollari, a fronte di utili per 21 miliardi del 2022. 
Bla bla bla...
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.