Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Future Platino - Lug 2024 (PLN4)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in USD
Responsabilità
1.077,20
+0,15(+0,01%)
Dati in tempo reale

Future Platino Discussioni

vera salita oppure finta salita e poi tra un mese si torna a scendere?
Ahahahahaha Andy Sunny entrato short a 1052, 1 mese fa se la tirava con il suo short a 970, ieri ha scritto shortato come un pazzo e stava a 1040.. Ma quante balle racconta sto paias? Sotto un treno
Rip Andy Sunny, pure qui sberle assurde
Entrato short. Prezzo medio 1052
primo step 1100? che dite?
1200 e vendo tutto
1500 pensi che sia così irraggiungibile?
si vola...
Ahi ahi Standy i panny lo vedo molto male
AHAHAHAH
AHAHAHAH
Shortato come un pazzo
se le auto a celle di idrogeno vanno avanti si dovrebbe triplicare il prezzo del platino, un po' come è successo con il paladio 5 anni fa.. e il rodio
se supera 1,025 è stra long sono già long da ieri stop in pari a 1,011
Fra poco aprire il paracadute
in che senso 1200?
Si pensa sempre che il platino o l'argento possano tornare giú ma forse non si é capito che questo é un movimento corale delle commodities al rialzo e la bassa volatilità lo conferma. Il platino a maggior ragione é nettamente sottovalutato e perciò é destinato a salire molto e gli storni sono occasioni di acquisto.
Il rapporto fra Dow è platino oggi è a 40, il massimo di sempre. La media storica è 13, e nel 1980 il ratio arrivò a 1,5..
sai per caso dive posso trovare un rapporto storico Gold vs Dow o Sp500??
Digita dow to gold ratio.
adesso dobbiamo puntare i 1200
uscito .mi accontento e rimango alla finestra...
Idem, io volevo entrare in 2 volte, una a 920 e l'altra sotto 900... Ma non c'è mai arrivato quindi l'ho lasciato andare. Mi pago il weekend all'isola d'Elba e co si vede al prossimo giro. Se scede, bene, se continua a salire passando la resistenza dei 1020, potrebbe pure puntare ai 1150- 1200, quindi essere buono un ingresso sui 1050.
nemmeno questa settimana tiene i mille
ha iniziato a scendere ed ora non si ferma più...
non sembra
Potrebbe salire sino alle elezioni sudafricane. Per la prima volta l'African National Congress potrebbe perdere la maggioranza assoluta ed essere obbligato a un governo di coalizione. Previsto in ascesa l'EFF, di ispirazione marxista, che chiede la nazionalizzazione delle miniere..
Forse in questo periodo è normale fare un trading veloce senza stare a fare tanti calcoli e portare a casa soldi
teniamo duro fino a 1000!??
se arriva a 989 io sgancio
sarà dura i mille
Denis, io mi sono giá espresso e non ho dubbi a tal proposito ma visto che questo é un mercato assurdo .....l
chiaro che nessuno può avere la verità in tasca ...è che a parita di prezzo se il mercato delle auto si reprende così come lo conosciamo il palladio torna a schizzare ..il platino per avere prezzi stabili sopra I 1000 deve aspettare un decennio per nuove applicazioni....nel frattempo domanda e offerta fanno il prezzo di questi metalli salvo speculazioni momentanee,io personalmente aspetto il platino sui 900 per ricomprarlo, il palladio lo osservo perché non è favorevole negociarlo con plus 500
Ricordati che il platino é in deficit di offerta e non devi considerarlo solo per l'utilizzo nelle marmitte ma perché é piú prezioso dell'oro. Potrebbe tornare a 900-920 ma la volta che rompe al rialzo la congestione che dura da qualche anno sará in missile. Poi prova a corrergli dietro. Lo preferisco al palladio e questo sorpasso potrebbe durare anni.
palladio o platino ?
Credo che tu abbia ragione anche se io continuo a sovrappessare il palladio non trascurando il platino ma in una proporzione di uno a due
Secondo me qui molti stanno facendo molta confusione. Il platino é destinato a valere di piú del palladio visto che le applicazioni del platino sono molto piú interessanti del palladio (si pensi ad esempio all'auto ad Idrogeno) e poi perché é un metallo prezioso sottovalutato assai. Dal punto di vista tecnico é in accumulo mostruoso e quando partirà sará difficile fermarlo. Partità assieme al silver??? L'eccesso di debito e di deficit, assieme alla reflazione che imporrá la Fed per tenere in piedi il sistema comporterá secondo me una forte rivalutazione anche di platino, argento oltre che all'oro che é giá salito molto e continuerá a crescere. Io la penso cosí e sono convinto che il palladio varrá meno del platino a tendere.
il problema è quando
giá ora vale piú del palladio e varrà di piú nel prossimo futuro. Per la partenza al rialzo non dovrebbe mancare molto come per l'argento.
speriamo sia vero che non debba aspettare altri dieci anni
paritá palladio ...da qui pericolo per platino
Esatto la volta scorsa si pensava passaggio di mano e poi abbiamo visto cosa è successo.... Attendo tranquillamente area 880... La risalita di ieri....strana.
io mi auspicherei di nuovo 840 ...solo perché ho chiuso tutte le mie posizioni e vorrei comprare ad un prezzo basso ....ma difficile che torni a qué livelli ...da 900 è già buono
certo denis come te ho chiuso dopo mesi le mie posizioni a 980 dopo che ha fallito l'ennesimo strappo oltre 1020. vero 840 è troppo ma sotto 900 potrebbe andare ora che anche gold e silver sembrano mollare la presa. c'è interesse che le materie prime mollino un po' per il discorso tassi ....ne parlano ma alzarli in America è un grosso problema...
basta questi giochetti su e giù deve andare solo su
questa impennata???mi sono perso qualcosa?
per me non ci va a breve sotto i 900...mio modesto parere
lo penso anch'io
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.