🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Vianini SpA (VINI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,865
+0,005(+0,58%)
Chiuso

VINI Discussioni

Ad oggi sono arrivati a detenere 91,39% del capitale. Per arrivare al 95% gli mancano circa 4 ml di azioni. Ma a giudicare da quant'è ne sono riuscite a comprare in questi 20 giorni, mi sembra molto dura, se non alzano il prezzo di Opa almeno a 1,10. Vedremo
sarebbe cmq una miseria solo a considerare l ultimo anno
senza dividendo e senza alcun premio in opa dopo un aumento di capitale studiato per reperire risorse, aumentare la partecipazione ed abbassare il prezzo dell azione qualcuno che ci tuteli c é ??
attendiamo la formalizzazione del opa
impossibile che non ci sia una rilancio del prezzo opa---- almeno 0.95----
Praticamente fermo . Meglio abbandonare la nave.
a questo punto é l ultima cosa che farei
niente scambi nessun interesse..... speriamo di poter ostacolare l operazione in via di perfezionamento qualora non ci sia un premio adeguato quanto meno ai corsi dell ultimo anno
Si può ipotizzare l'abuso del diritto?
il patrimonio netto (post aumento di capitale concluso a fine gennaio) è oggi di pari a circa 170 mln. A 0,86 la capitalizzazione è pari a circa 91 mln. (poco più della metà..)
Opa con squeeze-out in ogni caso. A spanne dovrebbero mancargli 7,5 mln di azioni che con rilancio da 0.86 fino a 1 gli costerebbe un milioncino in più. Kaltagirone non fare il pellaio suvvia
l aumento di capitale era finalizzato esclusivamente ad abbassare il valore dell azione e ad incrementare la quota di controllo come é stato..... purtroppo non c é nessun azionista che può fare i nostri interessi. vedremo cmq
qualcuno dovrebbe controllare e si chiama Consob
il flottante è basso... del retail penso proprio che la stragrande maggioranza abbia un pmc molto più alto di 0.86... quindi considerando che l'esborso per Caltagirone non è così elevato nè ora nè in caso di aumento prezzo opa (a fronte del patrimonio della società), è auspicabile un rilancio dell'opa... vedi h-farm, adc prima e poi opa a prezzo bassissimo e rilancio finale
la media dei prezzi degli ultimi 6 mesi, è più alta di 0,86 , ed è la II ipotesi di OPA. IL G.
Guardando il grafico la media è sotto i 0.86..
quale sarà il prezzo dell'opera?
.86
senza premio forse , a 0,86 😡😡😡
uscito documento per OPA, prezzo da stabilire
e se fosse solo un abbaglio.? quest'anno non paga il DVD. ☹️
bellissima chiusura
qualcuno compra
Finalmente un po’ di volumi!!!
In chiusura ne hanno vendute 4 per non farla chiudere verde… incredibile!
Buon Natale
Uscito, adios
Ma dai e imbarazzante
Rimbalza dal minimo.....?
Appalti vinti...portafoglio ordini crescita significativa..
Ieri se non ero sono usciti dei dati mi sembravano non eclatanti oggi e verde.....che ne pensate?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.