Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

PRISMI SpA (PRSM)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,0780
0,0000(0,00%)
Dati in tempo reale

PRSM Discussioni

Ing. Marco Scuri nominato AD di Prismi spa , già CEO di Alascom s.r.l. . Speriamo riesca a tirare su Prismi , ma dovrà fare molta pulizia dentro , gente ormai abituata a guadagnare senza far niente , il classico "baraccone" . Romiti , ovviamente , non ce l'ha fatta, ma di questo non mi stupisco visti i risultati pessimi che ha sempre avuto ovunque.
è partito male..
Adesso che cosa succederà?
C.V.D. tu mi porti su e poi mi lasci cadereeeee
Ah però , dal +8.52% di martedi stamani mi aspettavo una partenza pesantemente negativa , come solito di questo titolo, invece un +5% . Sono curioso se tiene botta o la fanno sprofondare ancora
e infatti...come standard di qualità -2.28% mi sembrava strano che guadagnasse due giorni di seguito
Dopo questo tentativo con opa, più che arrivare a 1,50 è più facile che anche qui inizino con i poc. Spero di sbagliarmi.
Comunque Alascom ha raggiunto l'obiettivo con l'OPA , adesso ha il 51,77% delle azioni , vediamo che vuol fare adesso. Intanto altra assemblea il 9 maggio.
non capisco...spiegati meglio cosa pensi che accada
No non penso niente , sto a guardare , ma secondo me hanno buone intenzioni poi riuscire è un'altro discorso. Il mercato ha reagito bene oggi +8.52 con pichhi oltre il 12% . Vediamo dopo l'assemblea che succede.
Non vendere sarà anche giusto ma bisogna mettere le mani in tasca questi hanno bisogno di un corposo adc Chi è disposto a finanziare sto carrozzone
si certo e grazie per il consiglio. la personale decisione viene presa guardando il grafico ha già testato 3 volte 0,07 e è sempre stata acquistata..ma continua a girare in quel range. dopo di che i dati del bilancio continuano a scendere..se salirà sarà solo speculazione. se rompe quel supporto vendo
Quel che dici ha perfettamente senso, io sono costretto a rimanere perchè la perdita è talmente ampia che cambierebbe poco , ormai guardo la fine del film. L'unica cosa da poter sperare che questi nuovi che vogliono acquisire Prismi (considerando che hanno chiaramente detto che non vogliono il delisting , quindi teoricamente è vero) siano più capaci di Romiti (ci vuole poco) e nel giro di qualche anno riorganizzino l'azienda e la facciano risalire , se sanano i conti il target price è 1,5 euro secondo me. Ci vorranno un paio d'anni almeno però
la perdita si può recuperare. se lasci il capitale fermo.. è ancora più difficile su questo titolo
Valore produzione 18 ml perdita 10 ml Ottimo direi
se continua così altri -0,2 centesimi e vendo in perdita purtroppo
i risultati finanziari del 2023. In particolare, il valore della produzione è stato pari a 18,34 milioni di euro, in calo del 12% rispetto ai 20,9 milioni del 2022. Il risultato netto (esclusa la quota di terzi) è stato negativo per 10,58 milioni di euro rispetto al rosso di 10,36 milioni contabilizzato l'anno precedente. A fine 2023 l'indebitamento netto era salito a 40,63 milioni di euro, rispetto ai 37,17 milioni di inizio anno. Prismi ha segnalato che per effetto della perdita di esercizio della capogruppo pari 11,32 milioni di euro il patrimonio netto separato a fine 2023 è negativo e pari a -4.291.417 euro.
L'obiettivo dell'OPA non sarà il delisting e ci posso anche credere altrimenti non fai un OPA con prezzo sotto il minimo storico. Però c'è da chiedersi quanto durerà l'azienda con questi numeri.
l'opa e' una buffonata!
Termine OPA posticipata al 30 aprile , non hanno raggiunto i risultati sperati.....
C'è possibilità che la rilanciano ad un prezzo più alto di 0,065?
Non ne ho idea , l'unica cosa strana in questa storia è che il minimo storico è 0.07 circa , quindi nessuno ha azioni in portafoglio da poter guadagnare con una vendita a 0.065
Lo vedete CLEANBNB? Ci sono gruppi di traders che stanno comprando per farla decollare
nooo
no cosa? scrivere solo nooo in un forum dove si investono soldi mi sembra un po' assurdo sinceramente
Buongiorno a tutti , anche io ho ricevuto l'offerta di acquisto obbligatoria, qualcuno mi può dire se conviene aderire o no? quante azioni devo acquistare a 0,065? Devo comunicare alla banca se aderire ono? Grazie
Di sicuro se hai un prezzo più alto non conviene aderire. Poi, sono sempre scelte personali .X quanto riguarda le comunicazioni alla tua banca, se non aderisci non devi comunicare nulla.
grazie amico
Non è obbligatoria come dici , se vuoi svendere le azioni sei libero di farlo ma di obbligatorio non c'è niente, è una proposta.
Occhio a NEOSPERIENCE titolo legato all’IA si aspettano i conti il 12 aprile e la quotazione della controllata sul NASDAQ
prossimi al 0,065 come prospettato
Hai prospettato male.
dicevi amico mio?
Ripeto, non è un opa fatta x il delisting. Ma x prenderne la maggioranza.
Se un comune azionista non aderisse cosa succederebbe alle sue azioni? Le perderebbe, compreso l'offerta proposta? Oppure se le ritroverebbe( le azioni che possiede) semplicemente a 0,065?
Niente di ciò che hai detto. Ti rimangono in portafoglio le azioni che hai al prezzo di mercato al momento della chiusura dell opa
Grazie
non dovrebbero permettere queste cose da burattinai
Ormai abbiamo pagato il biglietto , vediamo la fine del film...
Devono buttar fuori Romiti, l'opa serve a questo
Non penso proprio. Anche se dovesse scendere a quel prezzo, ricorda che non è un iPad finalizzata al delisting ma ad una acquisizione di maggioranza.
cmq a 0.065 euro vorrei capire chi aderisce! piuttosto le faccio marcire in portafoglio
la mia banca mi ha già scritto se voglio aderire all opa . ma che senso ha? A questo punto meglio vendere domani a 0.08
Secondo voi...scenderà fino al prezzo OPA...0.065 ?
credo proprio di si
comunque è un furto!
oggi non apre
ha aperto...
era meglio che stava chiusa
OPA? cetriolo o carota?
Qualcuno sa quando ci sarà l' OPA? o magari c'è già stata?
0,065€ ancora non raggiunti appena quoterà tale sarà fatta l OPA
OPA inizierà 25 marzo e terminerà 17 aprile salvo proroghe
ma nessuno ha dei warrant?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.