Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Poste Italiane SpA (PST)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
12,405
+0,005(+0,04%)
Dati in tempo reale

PST Discussioni

Io, da quasi profano, dico che è un buon titolo, solido e con attività ramificata ovunque nel territorio. Vendere comporta il rischio di non riprenderla più se si tiene conto che oltre al gain tassato al 26% ogni acquisto è soggetto alla TobinTax dello 0,10%.
La. BCE ha praticamente dato per certo un taglio dei tassi il 06/06/24 , quindi la discussione si è spostata sulla rapidità della prossima mossa e sulle condizioni da soddisfare per un ulteriore allentamento ora si parla di 2/3 tagli
BCE errore 2 volte
Se leggono qui possono correggere............
si avvicina il 06/06/2024 la BCE si prepara il primo del taglio tassi da parte della BCE , sperando almeno tre tagli fino a dicembre e che sia la volta buona per rotazione dei titoli visto che i finanziari( banche) anno già dato
Garaventa, e se la sera ti fa un po' paura, trovi un amico che a campi ti porterà
Poste restituirà agli AZIONISTI e ai prossimi oltre il 42% della sua attuale capitalizzazione nei prossimi 5 anni. Nel breve termine la storia azionaria potrebbe essere limitata dalla grande collocazione di fino al 30% del capitale che si prevede sarà effettuato dal Tesoro Italiano . Questo potrebbe offrire un punto di ingresso attraente dato aumentata liquidità il prossimo dividendo probabile a 1,03€ verso 8%
io penso quando il governo venderà suo quote ormai siamo prossimi dato che si deve vendere sui max...un paio di euro giù lo rivedremo zona 10
Guarda guarda chi è tornato a gufare....
mago Otelma ti sbagli tornerà a 9
Tentano di fare entrare per poi stancare i poveri retail
A maggio UBS (Unione banche Svizzere) ha alzato a BUY da neutral il rating di Poste Italiane prezzo obiettivo da 12,2 a 14,2 grazie anche a migliore distribuzione di capitale e prospettive degli utili. UBS ha anche aumentato le stime utile per azione per il periodo 2024/2028 del 5/16% .
il valore reale è sopra i 13
Il Valore reale è quello che leggi.
il valore se investi in borsa è un incremento altrimenti vai a scrivere altrove
il valore è quello che gli da il mercato non il valore che dici tu
uscita guadagno 10% si rientra più avanti 👋
Bravo! Io non rosico…. Devo stare in hold per…
Buy on rumors.... Sell.... Finitaladi fregnare
rendimento 6% netto comunque
erg
Riescono sempre a tirare le reti spero che non accada
Già visto dopo i dati con intesa poi bami e Bper sono pure monotoni però qualcuno nella rete ci rimane
pure stavolta trimestrale già sul prezzo. ....e che p...lle
lo stesso movimento che aveva fatto quando era ai massimi ricordo bene poi precipitare
se non scende tanto resisto altrimenti sell
Lo dicevo ieri...sell on news...purtroppo
Molto prevedibile dopo una salita. Così
POSTE, utile netto in crescita del 16% nel primo trimestre . DEL FANTE inizio d'anno molto positivo i dati della trimestrale in crescita del 6,1% a 3,05 miliardi di euro Risultato operativo in miglioramento del 14% su base annua . Poste chiude il primo trimestre 2024 con utile netto di 501 milioni di euro.
È salita troppo prima dei dati... così accadrà per erg
e se fosse stata sotto le attese la trovavamo a 10?
a 14
In borsa succede sempre l'opposto di quello che uno si aspetta....
Una volta era così adesso non si capisce nulla
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.