🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Pfizer Inc (1PFE)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
27,36
+0,38(+1,41%)
Dati in tempo reale

1PFE Discussioni

Bene! Adesso si ragiona. Posizione in GAIN e più leggera. Attendiamo i 35 con sano ottimismo !
30$ in After hour. Domani si prospetta giornata verde su tutti i listini. Nvidia ha superato la soglia dei 1000$ post dati trimestrale
viste le chiusure di moderna , Novavax e biontech .. direi che la notizia in Australia ha dato una bella botta ... cambia poco sul lungo.. ma fa piacere
Dai che ce un altra pandemia!
wow che ricupero alla grande vai bella continua così!
Rientrato a 29,40
Deve sfondare i 30!! Avanti tutta che poi si torna a 35-40 entro fine anno
Avanti Savoia!
Dovete avere pazienza. supporti in crescita area 28,00 e 28,55$
Primo bambino contagiato in Australia h5n1
la salita era decisamente nell'aria già da lunedì 🙂
In base a cosa?
in base agli acquisti anomali e con volumi di lunedì in apertura era abbastanza facile prevedere una settimana positiva.per voi sarà il nulla ma le piccolezze mixate col mio intuito non sono cose da poco!!!-)
Entrato due giorni fa con pmc 28.68, sono long
Ripropongo vendita meta PTF a 29 USD. Vediamo se prende e portiamo a casa un po di LIQUIDI. Oggi potrebbe essere la giornata per trovare equilibrio.
Debole. Sembra stia puntando verso i 27 ?
Purtroppo si ma fra un anno e mezzo sarà sui 33 Usd
Carlo hai il disco rotto...
scusate sbagliato pagina !!!
più 20% in un mese esatto.di cosa ci lamentiamo?-)
ma io dico ma se ino non compra qui ma cosa deve comprare???
secondo me almeno un punticino tra stasera e domani si porta a casa
zioni bloccato con successo
Peggio per te Peter
Nel giro di un anno e mezzo torna a 33 /35 USD
che situazione strana.....anzi stranissima
Andamento non chiaro. Sembra ci sia rialzo, ma tutto molto lento. Opinioni ?
volumi scarsi in assenza di notizie importanti se si mantiene il livello é già buono a mio avviso .. quando ci sarà una vera rotazione settoriale ... al netto di buoni conti .. pipeline da portare a termine etc .. allora dovrebbero tornare i volumi e a salire .. dipenderà molto dai dati economici ( se rallenta economia.. chip etc qui si sale ) altrimenti si aspetta.. la mia qui é una posizione super long .. ai prezzi di carico ultimi mesi parliamo di un dividendo più vicino al 7 lordo che al 6 ..
Buono il dividendo perche trimestrale, ma con tutte le tasse diventa basso. Il tasso di cambio non è premiante … Per me la posizione LONG ma se entro 1 mese non cresce la ridurró
anche nel peggior caso prendi cmq un 3,5 netto.. buttali via in questa situazione sui minimi
Inserisco vendita meta PTF a 29 USD. Vediamo se prende e portiamo a casa un po di LIQUIDI.
Nel tentativo di risolvere migliaia di cause legali relative al suo farmaco contro il bruciore di stomaco , Zantac , la Pfizer Inc. (NYSE:PFE) ha accettato di pagare fino a 250 milioni di dollari. Cosa è successo : L'accordo, reso noto in un documento depositato in un tribunale del Delaware la scorsa settimana, è destinato a ridurre significativamente la potenziale responsabilità di Pfizer, ha riferito il Financial Times, citando persone che hanno familiarità con l'accordo.
Sta tornando a 27. Aspettate a mediare
Motiva l'affermazione
In realta sta andando a 29
Bene Bene Bene ! Adesso si ragiona meglio col VERDE . Appena si chiude Maggio coi dividendi e le vendite altrove, si potra Incrementare anche su Pfizer . Verso i 35 USD
Hai ragione concordo ,occhio anche a Vivani Medical ..e al mondo immenso delle persone in sovrappeso
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.