Ecco le scelte AI per giugno live. Scopri le novità Tech Titans, +28,5% su base annua.Sblocca azioni

NVIDIA Corporation (NNVDA)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
1.049,80
+9,20(+0,88%)
Dati in tempo reale

NNVDA Discussioni

rifiata che voglio un po' incrementare prima dello split
Magari a 55 ne compro un,altro TIR
prima stuida la matematica
Lo split è 10/1 quindi al prezzo attuale avresti 10 azioni a 114,99 al posto di una a 1149,99.
qui difficilmente si cala questa settimana,dopo lo split vedremo!
Giusto se con lo split quotino 55 dollari.... Sarebbero già alte.
mi sembra uno sveglio questo Giorgio oggi però va da Agos per un prestito
Re dè chè, ma cosa scrivi?
Re giargiana
Oggi i guru della distruzione totale cosa prevedono in borsa?
Cosa succedere per voi dopo e prima dello split?
La possibilità di entrare a prezzo ridotto permette ai retail di entrare e agli istituzionali di monetizzare facilemnte una parte dell’investimento, tutto starà a capire se c’e piu fame dei retail o “fretta” dei big
beyond meat
occhio a LEMON SISTEMI domani 🚀
forse è già tardi x entrare in lemon
Perche’ Beyond meat ve la siete scordata? Sembrava che il mondo si sarebbe convertito a mangiare solo carne sintetica. E invece….
In quel caso ha vinto ancora la miopia e la pigrizia delle masse, cosa che qui non puo succedere.
non lo possiamo dare per scontato; anche con la fomo del metaverse era così
Il metaverse vive di applicazioni e senza casi d’uso l’entusiasmo si spegne, qui invece si vende hardware
'È salita troppo, è una bolla, prima o poi crolla!' Avete un po' rotto con questa verità in tasca. I dati ci dicono che sia molto più a sconto ora rispetto ad un anno fa, con un p/e che superava i 200 ed oggi è a 65. La tanto decantata AMD, che sia per utili che tecnologicamente è molto indietro e non solo per le GPU, ma soprattutto per l'interfaccia e programmazione, viaggia ad un p/e di 250. Che ci saranno ritracciamenti anche del 20-30% non lo escludo, ma dire che è una bolla pronta ad esplodere significa che non solo Nvidia, ma che l'intera narrativa sull'intelligenza artificiale è un'enorme bolla. A fronte di utili da capogiro chi ha la certezza di ciò? Attualmente nessuno. Inoltre, gli utili stessi solo saliti ad un ritmo che non erro è doppio rispetto a quello del suo prezzo in borsa. Serve aggiungere altro?
facendo delle ricerche nel 2022 AMD era più avanti di NVIDIA nel calcolo computazionale poi è stata superata da NVIDIA che ha investito di più nella ricerca e sviluppo
AMD, INTEL HUAWAI sono le uniche potenziali concorrenti di NVIDIA e vanno seguite per capire il futuro andamento di NVIDIA
intel è meglio che non la guardi. una pena...
Che effetti avrà secondo voi lo split? Ci sono ulteriori margini di crescita o è il momento di uscire?
150 USD... spingerà molto più in alto Nvidia grazie ad un prezzo normale... 1200 spinge tanti a stare fuori
quindi i vecchi 1500 tra poco
purtroppo dubito fortemente che chi non ha 1000€ da investire possa muovere il mercato piu di tanto! Il rischio piu grande è che qualche fondo si accontenti di un gain del 2/300% e chiuda la sua posizione causandone un grosso rintracciamento
In after hours ha toccato 597 $,...è risalito.
anche oggi bug -48 in After
penso sia un problema di investing, se lo notate anche su altre piattaforme però un dubbio lo avrei, ma muovere tutto quel capitale è impossibile
Acquisti fed per tirare su 8 mercati.
in after usa webull
… non volevo provocare. Parlo a titolo personale e non ho la palla di vetro: se dico che si schianterà come un sasso un giorno (a sapere quale però…) e’ solo il mio umile pensiero. Quando poi questo avverrà, non sara’ accaduto perché ho la bacchetta magica. Non ho nemmeno quella…
poche idee ma confuse...😂
che prima o poi arrivi un robusto profit taking mi sembra normale. Saremo in tanti a vendere.
Invece ho un’idea, e mi sembra abbastanza chiara….
giornata memorabile..plug Power, poste italiane Eni 🍾
plug power l'avevo in pancia a 33euro..... che tempi.
Come sale questo titolo …
Andate sul sito del NASDAQ e guardatevi le ultime 100 transazioni delle ore 16.00 (ora locale di chiusura). Acquisti da 3/4/5 milioni di dollari alla volta a 1150. Da paura!!!
ottima info
grande nvidia. solo invidia da parte di chi non ti possiede
Ricordo bene qualche tempo fa, quando mettevo in guardia quelli delle aziende della Cannabis. I tifosi-investitori, dico. Hanno perso ingenti capitali dopo essere stato deriso, insultato e minacciato. Mi dispiace, ma li avevo avvertiti. Questa sembra più pericolosa ancora perché è supportata da una certa narrazione degli organi d’informazione più influenti (oltre ad essere molto più mastodontica). Vediamo che succederà. Vediamo!
ma non ti sei stancato di mettere in guardia??...pensare al proprio cash è molto meglio credimi.
Hai ragione. Pero’ in passato mettendo in guardia ho “salvato” diverse situazioni (un mio amico voleva mettere un mucchio di quattrini in Zoom e Beyond meat ai massimi). Non mi costa nulla
Sarà lo split pegio riusciti della storia della repubblica
Vedremo.. Intanto vedendo i like la festa non può sempre continuare.... Devono ripulire gli avidi e i guerrafondai.
sei un inetto
patetico, ora provaci di nuovo senza piagnucolare
che mostro!
Vale come il Pil di Olanda, Svizzera e Arabia Saudita messi insieme. Viglio proprio vedere dove arriverà a fermarsi
entrato a 888 in marginazione overnight con 200 azioni, si tiene fino a venerdì o si molla prima?
Tieniii
chiudere e aprite martedì dico martedimatyina dopo +20% dopo li split
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.