🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Eni SpA (E)

Buenos Aires
Valuta in ARS
Responsabilità
9.937,000
+287,000(+2,97%)
Dati in Ritardo

E Discussioni

fanello manovrati il ozzac e dai tuo target alla beltrazziani
nvidia è da invidiare comunque oggi non mi aspettavo la risalita a 50 pensavo a una discesa , titolo molto manovrato
Laura Beltrami ha venduto in perdita senza postare ne ingresso ne uscita
Cosa ha venduto? Verdura? Frutta?
nvidia guadagna 8,5% in questo momento
Nvidia +8% ziocaro altro che oil mentecatti che non siete altro
quasi mille e cinquanta lire
target price di Nvidia? 1200 lire. A pelle la portano li poi crack globale causa fuffolandia
ingolosito sono entrato a 14,51
i non sarei ancora entrata
forte la beltrazza, ieri affermava che bisognava aspettare i 14,50 per entrare e oggi dice l'esatto opposto
perché?
Secondo G. S., i prezzi del petrolio faticano a decollare questo mese con gli investitori che rimangono cauti sul fatto che tassi di interesse più alti per un periodo più lungo potrebbero rallentare l’economia statunitense e pesare sulla domanda di petrolio. Preoccupazioni anche per un accumulo delle scorte petrolifere globali dopo un inverno mite in alcune parti dell’emisfero settentrionale. Tuttavia, vede il mercato petrolifero in deficit e prevede che il Brent salirà a 91 dollari.
il niostro Troisi garantisce entro 1 mese eni almeno a 13.
beltrazza avevi detto che entravi se superava i 14.50....hai comprato?
vai di buyback opoppp
i target price sono tutti tra i 18 e i 20 euro.....oramai non si capisce se è uno scherzo... le compagnie di rating emettono il tp su quello che per loro dovrebbe essere il fair price, e secondo me stanno anche bassi....perchè comunque lo vedono anche loro che non sale da anni....insomma azienda ipersottovalutata come valore di mercato, ma non si sa proprio se lo raggiungerà questo ipotetico valore di mercato
No non lo raggiungerà ma noi cassettisti continueremo a ricevere generosi e SOSTENIBILI dividendi 🙂💪🙏
ottimo compro
Eni mette in pista il nuovo programma di buyback. Il gruppo guidato dall’ad Claudio Descalzi inizierà a riacquistare azioni proprie dai prossimi giorni, avendo avuto disco verde dall’assemblea degli azionisti per un controvalore fino a 1,6 miliardi di euro nel 2024, 500 milioni di euro in più del previsto.
potevano ri-acquistare le proprie azioni direttamente dal Governo ... che storielle
Ma io ho venduto Mediobanca 3000 po a 14,64 con un plus di 3080 più il dividendo ed ho comprato 3000pz di Eni a 14,50 speriamo bene
graxie d aver postato in tempo utile
Il trading dovrebbe essere anche divertente. Nessuno mette in dubbio che ci siano i soldi dietro, ma non siamo dei disperati. Calma, e toni più rilassati. Buon Gain tutti !
Manca il kua Kua Kua
Bond su Equity segue luridissimi vermi!
Nuovo buyback
Piu 0.19 su è un parolone, dai
petrolio su ENI su
entrerei pure io puntavo a prenderla a 14
entrato ...speriamo in bene!
non vedo questa entrata ancora, per comprare deve confermare sopra 14.50...io non avrei ancora comparto
avrei aspettato i dati delle 14,30 ma probabilmente sarà troppo tardi
Barbera o dolcetto?
In una visione di lungo periodo sono estremamente positivo
ok allora ci.puo stare
Mentecatti!
inizia a mettere in cottura sul 4h)
beltrona siamo esattamente a 14.50
visto il petrolio e la situazione geopolitica, considerati i tassi di interesse e il buy back , ritenuto il migliorare dell' economia europea e la transizione energetica, è quasi ora di entrare, mio parere. 14.30.
pienamente d'accordo
in effetti Laura ad un'area estremista e radicale, preferisco al momento seguire un' ispirazione più moderata e centrista. Continua con i consigli che li ritengo utili
peccato che non ci arriverà mai e restate fuori
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.