🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Dr Ing hc F Porsche AG Preferred (P911_p)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in EUR
Responsabilità
76,13
-0,59(-0,77%)
Dati in tempo reale

P911_p Discussioni

entrato...sperom ben..
Va a 72
Fallimento
Scusate mi riferivo ad un altro titolo, su questo sono fiducioso per una ripresa
Penso possa servirmi solo x compensare plusvalenze
-70%
pmc 92... ottima scelta !
Io 85 ma per fortuna ne ho poche. Vabbè le metto nel cassetto e le lascio lì....prima o poi recuperano... In perdita a questi prezzi Porsche non la svendo...
Io vedo solo occasioni x accumulare….
Anche io, ma sto ancora alla finestra, secondo me si soffre ancora
boh, io sono dentro con pmc80...con questi dazi sull'elettrico da una parte l'America che alza ingiustamente e dall'altra la Cina che vuole vendere le batterie con ricavi maggiori...noi Europa c'è l'abbiamo nel didietro. Per ora non incremento, potrebbe scendere ancora a 73. poi spero che salga a 95 prima delle elezioni americane...e ciao ciao Porsche.
Giù dritti a 72
Prezzo di carivco 85 e buon ingresso per mediere ?
supporto 2 a 75...vediamo
vi saluto.. la cancello dalla mia lista preferiti così almeno non la vedo tutte le volte che apro l'app.
si ma ormai se va su cosa ci facciamo... ci vorrebbero 20 giorni di +15% al giorno... ha un andamento da azienda fallita.. bah
quando esce la nuova 911 vedrai andrà su
Volkswagen -1,4%
Che strano quando indicano un TP al rialzo non c azzeccano mai a differenza d quello al ribasso
* DR ING HC F Porsche AG (P911.EQ): Morgan Stanley taglia il prezzo indicativo da 100 a 72 EUR
azz, infatti siamo già a 76.45 sul real time...
Bruttissima notizia. Io penso che tutto il gruppo Volkswagen andrà sempre peggio perché hanno puntato tutto sull’elettrico e le macchine elettriche sono dei cellulari con le ruote. Un’azienda come Xiaomi non ha mai fatto auto e nel giro di pochi anni ha cacciato delle auto fantastiche. Non sarebbe mai potuto succedere con i motori a combustione e con le macchine analogiche di qualche anno fa.
C'è del vero in quello che dici, anche se Porsche sta vincendo sempre le gare automobilistiche sull'elettrico. Bisogna anche dire che Porsche guarda ad un target di clienti medio alto per cui i dazi sono relativi.
Toccata e fuga sotto 76 poi inversione penso.. vediamo
Da aprile solo rosso -:(((
Non credevo di dover raddoppiare la posizione già dopo un giorno... il prossimo incremento lo faccio sui 74,5...
Le lascio in eredità ai mie nipoti.
Non trovo nessuna notizia relativa a questo calo.
FRANKFURT (dpa-AFX Broker) - Una notizia su possibili dazi cinesi sulle auto ha colpito mercoledì le azioni dei produttori tedeschi. Secondo gli addetti ai lavori, la Cina potrebbe imporre tariffe fino al 25% sulle importazioni di veicoli dall'Unione Europea e dagli Stati Uniti. Lo ha annunciato la "Camera di commercio cinese verso l'UE" sul servizio online X. Di recente gli Stati Uniti hanno aumentato drasticamente le tariffe sulle auto elettriche provenienti dalla Cina e anche nell'UE si discute di tariffe sulle auto cinesi nel prossimo futuro. Le tensioni tra i partner commerciali sono aumentate notevolmente da qualche tempo a questa parte.
grazie
uscito in perdita a 89 ora ricomincerei a costruire posizione..
Io era meglio se aspettavo un giorno XD
Ormai fallita !
Piu facile che vada in default l ITALIA che fallisca PORSCHE
Probabile un giro sotto i 70
Di questo passo scendera sotto i 70…..
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.