Ecco le scelte AI per giugno live. Scopri le novità Tech Titans, +28,5% su base annua.Sblocca azioni

Ariston Holding NV (ARIS)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
4,84
+0,26(+5,68%)
Dati in tempo reale

ARIS Discussioni

attendiamo il proseguo...
che ladri zio cane oggi si rimangia tutto con pre usa da panico
Teorock ma sei Veneto????
sarei contento se chiudesse la settimana sopra i 5,05.
Sarei contento non chiudesse rossa..
L' uscita di Bob Rock dal titolo è stata premiata dai mercati
A quanto pare gli scaldabagno servono ancora...
🤣🤣🤣
Ovviamente non voglio essere il Bastien contrario ma occhio che questi ci mettono un attimo a ributtarla giù. Comunque tira brutta aria per chi è short....
io finchè non supera 5,50€ non sono affatto tranquillo...non mi sento di incrementare perchè sta aggiornando i minimi
Che succede stamattina si sono rotte tutte le lavatrici ? . .
Un bel buy.. con analisi che prezzo era stracciato
Ah bene sono entrato dopo lo stacco a 4,80 € avevo notato che era troppo a sconto
il problema è che ha aperto in gap..e li chiude sempre...titolo a sconto ma manipolatissimo
Hanno bastonato i long ora bastonano gli short.
citigroup ha migliorato a "Buy" da "Neutral" la raccomandazione su Ariston, gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nelle soluzioni rinnovabili e ad alta efficienza per il riscaldamento dell'acqua e degli ambienti, abbassando al contempo il target price a 5,8 euro per azione dai precedenti 6,5 euro. "La fine della riduzione delle scorte del canale delle pompe di calore entro la fine del secondo trimestre, il raggiungimento del fondo degli indicatori anticipatori dell'edilizia europea e il recente ripristino al ribasso delle aspettative di consensus lasciano spazio al recupero del titolo man mano che il mercato migliora nel 2025", hanno affermato gli analisti, che hanno tagliato le stime per una ripresa più lenta e una potenziale perdita delle attività russe.
TITOLO DELLA SETTIMANA: GM LEATHER !
io venduto oggi vado da cracco
cosa è successo?
Sono incastrato anch’io come tanti al doppio del valore attuale del titolo,pero l’azienda c’e e leader nel settore speriamo nella direttiva Casa Green
Il comparto riscaldamento e in profonda crisi,le caldaie e pompe di calore non si vendono neanche regalate,tolto il 110 e lo sconto in fattura e dirq per tutti i produttori.Basta guardare anche i diretti concorrenti Bosch,Ferroli,Baxi ecc soffrono quanto loro.Il metcato italiano senza altri incentivi statali portera ad un grosso ridimensionamento.Se notate da quando il governo ha chiuso i rubinetti sul 110 il titolo e crollato in modo costante fino ad oggi.Ovvio poi ci sono altre variabili finanziarie che non so,per non parlare fldei climatizzatori domestici mercato altrettanto fermo.
Un problema fondamentale secondo me è calcolare quanto vale realmente questa società, vista anche l' estrema variabilità degli utili da un trimestre all' altro
ma qualche fondo potrebbe investire in questo azienda dopo la trimestrale che ha presentato? continuerà a scendere fino alla prossima trimestrale, sperando sia buona.
Ci vogliono buone news o non si sa che direzione potrà prendere...
pensa che per Euqita vale 7,5 euro
Vendete tutto datemi retta mollate questa fogna al suo destino.
tu hai già chiuso sett scorsa ...perché devi dire di chiudere?
No caro bob, non molliamo
Lasciate perdere io ho chiuso in loss per non lasciarci le penne
C'è da aspettarselo con le small cap ma vedere una grossa azienda perdere il 55% dall'IPO del 2021 è veramente raccapricciante.
E' una bella truffa
3% di dividendo, li perde ogni 2-3 sedute..
Pie sei un Trollone furbacchione
se buca 4,61 siamo persi
rassegnati, buca e ce lo buca
siete da arresto, proprietà collusa con hedge funds
visto? puntualità da mattatoio
Pronti per la solita mattanza?
buongiorno, ma nessuno sta tentando un acquisto in area 4,66 su un possibile doppio minimo in via di formazione con area di test a 5,20?
La mia paura è che stiano fingendo un doppio minimo, vendono allo scoperto ai retail e poi la buttano ancora più giù. Purtroppo questa azione è completamente manovrata dagli shorter
La quotazione attuale farebbe pensare che le caldaie non servono più....
Diciamo che ci sono anni buoni e anni di pausa,come scritto più volte in generale di media sono in cassa integrazione.Dove lavoravo io sono più in cassa integrazione che a lavorare fatte voi
Hanno messo paura ai long, ora faranno lo stesso con gli short.... vecchia storia.
Il tuo discorso fila liscio.. Ti sei dimenticato però di guardare il grafico giugno 23 - > giugno 24 praticamente un retta in discesa.. Comunque non remo contro.. Vedremo che succederà
Hai ragione, d'altra parte è proprio perché è dimezzato che sono entrato....
L'ho dissi anche io con Nexi che stava a 19 e le presi a 9 ora sta a 6..😉Comunque anche io son dentro Ariston pmc 5,10..
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.