Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Azioni DoorDash in calo dopo l'annuncio dell'alleanza tra Uber e Instacart

Pubblicato 07.05.2024, 14:28
Aggiornato 07.05.2024, 14:34
© Reuters
UBER
-
DASH
-

Il valore delle azioni di DoorDash (NASDAQ:DASH) è diminuito di oltre il 3% prima dell'apertura del mercato martedì, in seguito all'annuncio di un accordo di collaborazione tra Instacart (CART) e Uber (NYSE:UBER).

Questa collaborazione consentirà l'integrazione dei servizi di consegna dei ristoranti di Uber Eats nella piattaforma di Instacart. Gli utenti di Instacart avranno la possibilità di effettuare ordini di cibo da ristorante direttamente attraverso l'applicazione Instacart, mentre la consegna effettiva sarà gestita da Uber Eats.

Instacart ha comunicato che gli utenti troveranno questo nuovo servizio in una sezione dedicata intitolata "Ristoranti" all'interno dell'applicazione Instacart. Gli ordini effettuati per i ristoranti attraverso l'applicazione Instacart saranno consegnati dalla rete di consegna di Uber Eats.

Dara Khosrowshahi, amministratore delegato di Uber, ha commentato: "Questa nuova collaborazione con Instacart ci permette di estendere la portata di Uber Eats a un pubblico più vasto, di aumentare il volume degli ordini per i ristoranti partecipanti e di offrire ulteriori opportunità di lavoro al personale addetto alle consegne".

Fidji Simo, amministratore delegato e presidente di Instacart, ha osservato: "Grazie a questa partnership, i nostri clienti possono ora ottenere senza problemi un'ampia gamma di prodotti alimentari e consegne al ristorante attraverso un'unica e comoda applicazione".


Questo articolo è stato prodotto e tradotto con l'aiuto dell'intelligenza artificiale ed è stato successivamente revisionato da un redattore. Per ulteriori dettagli, consultare i nostri Termini e condizioni.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.