🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

NABARD collabora con ADB e Fondazione Gates per potenziare la resilienza climatica dell'agricoltura indiana

EditorShams khan
Pubblicato 19.12.2023, 16:05
© Reuters.

MUMBAI - La Banca Nazionale per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale (NABARD) ha annunciato un'iniziativa di collaborazione con la Banca Asiatica di Sviluppo (ADB) e la Fondazione Bill e Melinda Gates (BMGF) per migliorare la resilienza climatica dei settori agricolo e rurale dell'India.

In una mossa strategica per combattere le minacce climatiche a questi settori vitali, NABARD ha istituito un'unità di supporto tecnico (TSU), finanziata dalla BMGF, che si concentrerà sul miglioramento delle pratiche di gestione del rischio. L'unità mira a integrare la sostenibilità ambientale nei progetti agricoli, assicurando che l'agricoltura indiana possa resistere alle sfide poste dal cambiamento climatico.

Per guidare questa iniziativa verso il successo, Intellecap Advisory Services è stata coinvolta per offrire una guida operativa alla TSU. Si prevede che la loro esperienza sarà fondamentale per allineare i progetti alle pratiche sostenibili.

L'iniziativa non è solo un passo significativo per l'India, ma apre anche le porte alla partecipazione globale. NABARD sta cercando il sostegno di partner internazionali per rafforzare ulteriormente gli sforzi dell'India verso pratiche agricole sostenibili. Questa collaborazione sottolinea uno sforzo concertato per affrontare le problematiche ambientali globali a livello di base in una delle maggiori economie agricole del mondo.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.