Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Certificati a Leva Fissa: Vontobel alza la leva su azioni italiane e lancia i primi Certificate su azioni Usa

Pubblicato 24.04.2019, 13:35
© Reuters.

Grande novità in casa Vontobel Certificati. L’emittente svizzera ha infatti quotato quest’oggi sul mercato SeDeX di Borsa Italiana i primi Certificate a Leva Fissa su azioni americane. Con una leva 3x, i Certificati hanno come sottostante alcune delle più importanti aziende quotate a Wall Street. Nello specifico i trader italiani potranno fare trading al rialzo o al ribasso su Amazon, Tesla, Facebook, Baidu, Alphabet e Spotify. L’emittente ha inoltre integrato la gamma di Certificate con sottostante aziende italiane. Nello specifico ha quotato Certificati a Leva Fissa 3x su Unicredit, Intesa Sanpaolo e Mediobanca. Con l’emissione odierna Vontobel Certificati ha portato a oltre 180 Certificate a Leva Fissa su indici, azioni e materie prime. Di questi 60 nuovi prodotti su azioni americane, europee e italiane. “Uno dei nostri obiettivi è quello di contribuire alla crescita del mercato dei Certificati andando a proporre prodotti che sono attualmente tra i più scambiati in altri paesi europei e per i quali abbiamo notato un interesse crescente da parte degli investitori”, ha dichiarato presentando la nuova gamma di Certificate Helena Averty, Responsabile Public Distribution Italia di Vontobel Investment Banking, evidenziando come “in questo contesto di mercato, i nostri clienti hanno la possibilità di operare al rialzo o al ribasso su un ampio ventaglio di titoli con prodotti trasparenti, liquidi ed efficienti in termini di prezzo”.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.