🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Teva Pharma Industries Ltd ADR (TEVA)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
16,93
+0,03(+0,18%)
Chiuso
After Hours
16,99+0,06(+0,35%)

TEVA Discussioni

settimana davvero non fortunata oer Teva.oggi giornata non felice per i farmaceutici in generale,ieri vabbeh il rosso generale e mercoledì quando era proiettata ben oltre i 17 l'improvvisa virata in rosso delgi indici.l'impressione è che nel breve i 17 se li possa mangiare a colazione e andare ben oltre ma occorerebbe un minimo di congiuntura astrale favorevole!!
piano piano si va verso 20 euro.
Attendo dempre area 35-40
Idem
Qui stanno rientrando i grossi fondi di investimento e gli hedge funds
Speriamo…
con una bella chiusura sui massimi di giornata nei prossimi giorni potremmo divertirci....
zona 16.20 potrebbe essere un buon punto in cui frenare l'emorragia in attesa di giorni migliori....
secondo me sono semplici prese di beneficio dopo il rally.i volumi sono più bassi rispetto ai giorni belli e questo è un buon segno.secondo me se regge questo livello e consolida un poco torneremo a divertirci presto.
Mi sembra un po’ eccessivo
tu sarai molto più informato di me sul titolo ma io non ho trovato news particolarmente negative in questi giorni.un dirigente ha venduto azioni per 250.000 dollari ma a WS è routine e la cifra è bassa per giustificare i forti ribassi .vedremo nei prossimi ma secondo me sono prese di beneficio di trader compra e vendi.frenare emorragia,consolidare e ripartire
Lunedì Piper Sandler ha confermato il rating Overweight sul titolo Teva Pharmaceutical Industries Limited (NYSE:TEVA), con un obiettivo di prezzo fissato a 20,00 dollari. La decisione della società fa seguito a una recente cena con il senior management di Teva, che ha fornito approfondimenti sulla pipeline dell'azienda, tra cui TEV-749 e TEV-248, due dei promettenti candidati farmaci di Teva.
Uscito 16.5
Il ca,.z.zo che ce ne frega
il classico VENDI e PENTITI dove il futuro pentimento sembra quasi scontato.contento te!!!
le salite con volumi di 2 settimane fa mi avevano fatto sperare ma non immaginavo un simile exploit.muy bien!!!
chissa' che sia la volta buona stavolta
Punti salienti delle domande e risposte L'amministratore delegato Richard Francis ha parlato della crescita del mercato internazionale, della cessione strategica in Giappone e del potenziale dei biomarcatori nella terapia TL1A. L'azienda è entusiasta dei progressi del settore dei generici, con una robusta pipeline e una migliore efficienza della supply chain. Teva rimane aperta all'allocazione di capitale e continuerà a valutare la propria strategia in base alle mutevoli dinamiche di mercato.
Punti di forza Teva ha registrato un aumento dei ricavi del 5% nel 1° trimestre 2024, raggiungendo i 3,8 miliardi di dollari, con un aumento dell'EPS non-GAAP del 18% a valuta costante. Le vendite di AUSTEDO sono cresciute del 67% e quelle di AJOVY del 18%. L'azienda prevede di lanciare sei biosimilari entro il 2027 e di rilasciare SIMLANDI nel secondo trimestre del 2024. Il margine di profitto lordo non-GAAP di Teva ha raggiunto il 51,4% e il margine operativo il 23,4%. L'indebitamento netto si è attestato a 16,7 miliardi di dollari e l'azienda ha riaffermato la propria guidance di free cash flow per il 2024, pari a 1,7-2 miliardi di dollari. L'azienda rimane concentrata sull'innovazione, in particolare nei sistemi nervosi centrali, e sugli obiettivi di sostenibilità.
Telefonata di presentazione dei risultati: Teva Pharmaceuticals riporta la crescita e i progressi della pipeline Investing.com Editor Ahmed Abdulazez Abdulkadir Pubblicato 09.05.2024, 17:39 Visualizza tutti i commenti (0) © Reuters Teva Pharmaceuticals Industries Ltd. (TEVA) ha tenuto la teleconferenza sugli utili del primo trimestre 2024, rivelando un periodo di crescita e di progressi strategici. L'amministratore delegato Richard Francis ha illustrato il successo della strategia Pivot to Growth dell'azienda, che ha portato a quattro trimestri consecutivi di crescita. I dati finanziari includono un aumento del 5% del fatturato, un incremento del 12% dell'EBITDA rettificato e un miglioramento del 18% dell'EPS non-GAAP a valuta costante. I farmaci innovativi, i generici e le attività TAPI API dell'azienda hanno contribuito a questa performance, con una notevole crescita delle vendite di AUSTEDO e AJOVY.
Punti di forza rialzisti L'azienda ha registrato una crescita continua per quattro trimestri consecutivi, grazie alla sua strategia Pivot to Growth. I risultati positivi della Fase 3 di olanzapina LAI indicano un potenziale successo di mercato per il trattamento della schizofrenia. L'azienda è ottimista sull'interesse dei payer e dei PBM per il suo biosimilare SIMLANDI e sul prossimo lancio di un biosimilare di Stelara.
Teva Pharmaceuticals Industries Ltd. (TEVA) ha tenuto la teleconferenza sugli utili del primo trimestre 2024, rivelando un periodo di crescita e di progressi strategici. L'amministratore delegato Richard Francis ha illustrato il successo della strategia Pivot to Growth dell'azienda, che ha portato a quattro trimestri consecutivi di crescita. I dati finanziari includono un aumento del 5% del fatturato, un incremento del 12% dell'EBITDA rettificato e un miglioramento del 18% dell'EPS non-GAAP a valuta costante. I farmaci innovativi, i generici e le attività TAPI API dell'azienda hanno contribuito a questa performance, con una notevole crescita delle vendite di AUSTEDO e AJOVY. Teva ha inoltre annunciato i risultati positivi della Fase 3 del suo trattamento per la schizofrenia a base di olanzapina LAI e ha fornito aggiornamenti sul suo portafoglio di biosimilari, compreso il lancio previsto di sei biosimilari entro il 2027.
On Thursday, BofA Securities adjusted its outlook on Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE: TEVA ) shares, increasing the price target to $18 from the previous $16, while maintaining a Buy rating on the stock. The revision follows the announcement of positive results from the Phase 3 SOLARIS trial for the company's Olanzapine long-aacting injectable (LAI), as well as a strong first-quarter update. The SOLARIS trial confirmed that TEV-749, Teva's once-monthly LAI version of olanzapine, is not only effective but also appears to be clinically differentiated in a large treatment market. This development is significant as it adds a potential peak sales contributor of $400 million to Teva's LAI portfolio, according to the analyst from BofA Securities. In addition to the trial results, Teva's first-quarter performance was highlighted as solid, with the top-line performance of all key segments modestly outperforming expectations.
Barclays e Bank ok America hanno alzato il target price di Teva a breve termine rispettivamente a 20 e 18 USD
fase di caricamento?
io ci sono da qualche anno.ora sono in positivo pmc 13.30.sto seriamente pensando di uscire sono molto indeciso.Te johnny che lo segui da anni dici di restare?
Esci ora che stanno accendendo le luci della pista da ballo dopo essere arrivato nel locale tre ore prima?!?
illl ok Stecchino, io sto con te, sono dentro più o meno come te, sia come anni e sia come investimento. È da anni che aspettiamo ed è giusto che sia venuto anche il ns momento. Speriamo bene dai! Vedo che sei ben informato su TEVA, quindi sei un riferimento per me.
Idem. 5 anni pure io, tanta pazienza e pmc a 7,5 circa.
Incredibile come non ci sia più quasi nessuno su questo titolo, eppure è il primo produttore di pharma generici e biosimilari al mondo… tutti ad investire sulle cripto truffe
sta uscendo da un' accumulazione pluriennale. super hold!
Ragazzi ci sono tanti di quei gap monstre da chiudere lassù in alto che veramente non si capisce fin dove possa arrivare a questo punto, potrebbe sbriciolare letteralmente le resistenze almeno fino ad area 19 dollari nel breve…
Evvai!
Ho 300k a 18 dollari, vedo quasi il mio pmc dopo oltre 5 anni, sto piangendo. E ovviamente per indennizzarmi dallo stress patito non vendo prima dei 40 dollari neanche sotto tortura
presente!
Ma un buyback o uno straccio di dividendo anche minimo mai?
Supereremmo istantaneamente i 20 dollari solo con un l’annuncio
Ha perso il 4% in un minuto, passano tutti alla cassa
Non vendo prima dei 30 usd
è qui la festa???-))))
Godo come una mmangusta
immagino-)))le gioie dopo le sofferenze hanno un sapore speciale!!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.