🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

algoWatt SpA (ALW)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,230
0,000(0,00%)
Chiuso

ALW Discussioni

L’ennesima Bio On ma sul mercato principale. Ottimo direi. Chi vigilava su tutto ciò? Spiace per chi ci ha lasciato le penne. Come sempre il popolino, gli altri i furbi sguazzano sereni e contenti con il loro gruzzoletto. Le ho avute e c’ho rimesso poco in conto capitale ma parecchio in %. Disgusto versi il sistema. Altre parole non mi vengono.
In questo forum non vi è trasparenza. Molti commenti vengono cancellati. Soprattutto in risposta ad altri commenti motivo per cui... Non continuo a scrivere. Mi dispiace per chi era dentro. E ribadisco è tutto molto diverso da come viene descritto
No Turbine. Che tu abbia acquistato ad 1 euro o 100 euro vanti una quota di capitale. Il tuo credito è pari alla ripartizione che resta dell'attivo. Quel che ho scritto e viene cancellato anche se vengo denominata Cassandra (colei che pur dicendo la verità non veniva ascoltata) è che purtroppo la situazione della ristrutturazione ha seguito un percorso molto strano da giugno in poi. Le commesse presenti nel business plan non si sono confermate. Quali erano? Soprattutto quali offerte sono state proposte all'erario e agli altri creditori? In quel periodo sono state fate altre ristrutturazioni nelle utility. Attualmente sono in corso altre ristrutturazioni. Si parla di debiti ripianati al 50% e/o al 30%. La promessa erogazione di un factoring per 2,5 mln incoraggia una prospettiva di mercato. Ma come dice lei turbine speriamo emergano i fatti. Periodo appunto in cui arrivarono stranamente due liquidazioni giudiziali. Di cui una dalla stessa procura milanese. Come mai fu consentita la continuazione della negoziazione del titolo? Come è stato possibile che successivamente venissero erogati dei fondi europei proprio in presenza di una liquidazione giudiziale della Procura?
Concordo ed è proprio su quanto hai detto che al momento mi aggrappo. Grazie Maria Letizia Cassandra 😉Buona giornata
Grazie per le risposte, e che sia fatta chiarezza sulla questione... Buona giornata a tutti.
Per non farla si poteva fare aumento di capitale ma chi ci metteva i soldi? Italef non li aveva… e poi formalmente la metà dell’azienda era in pratica in mano agli ex obbligazionisti sicuramente non avrebbero messo altri soldi,,,
Nulla è come scrive
Cassandra io non ho alcun amico …infatti ho sempre scritto che un investimento in questa azienda sarebbe stato ad alto rischio. Ti professi di capire tutto tu…ma vedo che non sai nulla.. le varie partecipate saranno vendute dal liquidatore per recuperare ed indennizzare i creditori…inoltre come detto la Terni energia progetti che vantava una linea di credito per 2,5 milioni è solo una scatola vuota, che nel precedente piano era stata messa in vendita per pochi centinaia di migliaia di euro ad una società inglese. La vendita poi non andò a buon fine. Si professa tanto esperta ma non può essere creduta finché quello che afferma non è seguito da notizie certe.
Da quello che ho capito a novembre si farà il punto della.situazione, magari dopo aver.pafato i debitori si potrà riprendere l'attivita...se non fanno i conti non ai saprà nulla
No non è così … dopo la,procedura la,società sarà cancellata dal registro delle imprese
E anche le società partecipate vedranno la società fallita come socio il che vuol dire che tutte le società del gruppo dovrebbero far parte del fallimento. In quanto il soggetto cancellato non esisterebbe più di conseguenza anche Terni Energia dovrebbe essere senza soci quindi alla fine dei conti inesistente. Queste sono le verità! Trappola di cristallo. IL tutto corredato da tante persone scorrette e disoneste. Mi dispiace per chi era dentro davvero.
praticamente da come ho letto potrei andare in una stazione della finanza e fare una denuncia,capito giusto?se si cosa dovrei indicare?
Tante altre sono uscite per fallimento … ki group , Fabiloa, biancamano
MPS non è fallita perché è entrato stato con 10 miliardi di euro ..far fallire una banca avrebbe creato molti più problemi.
Allora Trappola di cristallo non fare esempi sulle black list. E non girare le storie come paiono a te o ai tuoi amici.
faccio una domanda, se qualcuno sa rispondermi...premesso che secondo me sono andati in cavalleria i miei soldi. Bisogna fare qualcosa x sperare di recuperare qualche spiccioli o un questi casi si resta in attesa di eventi???
Finalmente sono riuscita a farlo dire sinceramente ad una persona. A te non hanno bannato. Hai ragione non posso definirti i contorni o mi banner ebbero nuovamente. Ma posso dirti che un tempo c'è stato in cui i cavalieri bianchi sono esistiti. Ora resta purtroppo solo il marcio come da te indicato. Un caro saluto!
Come sempre ti esponi senza dire nulla…secondo me non è corretto alludere a qualcosa senza poi portare dati certi. Secondo me hanno fatto di tutto per farla sopravvivere considera che sarebbe stata la terza ristrutturazione con stralcio o nuovo accordo. Purtroppo io credo che semplicemente non sono riuscìti ad attuare i piani industriali ( per imcopentenza forse si …ma è la legge del mercato) poi ovvio chiusi i ribinetti delle banche…niente più stipendi …perdita di competenza mancanza di fatturato … l'epilogo è questo …fallimento. Chi ci ha rimesso molto sono i 250 obbligazionisti da 100 mila euro l'uno che recupereranno ma poco…visto che ci sono altri 20 milioni di debiti. La precedente ristrutturazione già era stato fatto un miracolo vista la grossa esposizione debitoria e vendita di tutti gli asset fotovoltaici.
Poi sul mercato esistono anche realtà con eems …ancora non si capisce come sia possibile un finanziamento con meccanismo Negma…evidentemente è tutto nella legalità…altrimenti consob sarebbe intervenuta.
Qualcuno sa se è stato fatto ricorso a seguito della richiesta di liquidazione giudiziale ?
C’è qualcuno che può farlo? E’ la stessa società che ha chiesto la liquidazione.
Depositano il ricorso e poi chiedono la liquidazione?
per ricorso si intende il deposito della liquidazione
Ma perché alcuni commenti che non offendono nessuno vengono bannati e spariscono ?
Buongiorno già ci sta il portale …per fare richiesta del credito
Non ti innervosire Trappola di Cristallo, non è colpa mia se sei permaloso io ho solo cercato di non unire ansia alle persone del forum rispetto a chi invece purtroppo lo fa. Sono già molto provati! E sono molto dispiaciuta per tutto questo tutto qui. Ma ripeto è stata gestita male e non aggiungo altro.
Una società che fallisce per forza è stata gestita male, nessun imprenditore ha interesse a far fallire una società dove tra l'altro lavoravano più di 200 persone.
Tutta la trattativa è stata gestita male. Guarda il settore le società rinnovabili ed i consulenti e mi comprenderai di più
possono partecipare al concorso trasmettendo la domanda di ammissione al passivo, anche senza l'assistenza di un difensore, così come previsto dall’art. 201 del Codice. ▪ la data, l'ora e il luogo fissati per l'esame dello stato passivo; ▪ il termine entro cui vanno presentate le domande di ammissione al passivo; ▪ le informazioni, ritenute utili, per agevolare la presentazione delle domande; ▪ il domicilio digitale assegnato alla procedura;
Class action?
Azione civile o denuncia. Una esclude l'altra con la seconda in GdF potrebbe emergere documentazione utile e comprendere gli strani atteggiamenti e dichiarazioni nel tempo e gli ultimi fondi assegnati come mai siano Stati dati se stava per fallire. I dipendenti non sono Stati pagati quindi a cosa sono serviti? Per pagare cosa? Consulenti? Sarebbe utile saperlo. Comunque con la liquidazione giudiziale di una società quotata con debiti così alti sicuramente interverranno dei controlli. Coraggio!
Chiunque svolga un qualsiasi tipo di attività civile o denuncia non dimentichi di fare richiesta di accesso atti. Verificare i tipi di richieste ed istanze presentate ai creditori ed agli enti come Agenzia Entrate. Soprattutto vengano acquisiti agli atti tutti i documenti relativi alle comunicazioni effettuate per le comunicazioni mensili black list. Coraggio!
siamo apostoli di un dio che non ci vuole
Bella questa.....te la posso copiare!?.
👍
mi sa di sì amaramente se ci fossero i soldi per saldare tutti non avrebbe chiuso i battenti sicuramente
vuol dire che abbiamo perso tutto definitivamente.... corretto? ho tradotto bene?
Verranno liquidati prima i creditori e per ultimi gli azionisti, in genere non rimane nulla da spartire per gli azionisti
Sicuro per gli azionisti non ci sta nulla ci sono i i 25 milioni degli ex obbligazionisti che vantano diritti patrimoniali, poi gli stipendi arretrati i tfr poi i creditori commerciali le banche e l'erario … il buono è bello grosso.
il tribunale di Milano ha dichiarato l'apertura della liquidazione giudiziale e lo stato passività verrà esaminato dal tribunale il 13 novembre 2024
l'azienda ha presentato un piano di rientro,non andrà in liquidazione
Se fosse come dici tu … non ci sarebbe stato fallimento
Come già detto in altri post Terni e efia progetti è solo un ramo di azienda con anni di inattività e sul carta pochissimi dipendenti …
stando a quel che scrive Merli pare sia un’ultimissima notizia post richiesta di liquidazione @Merli ha novita in merito?
ma le minus si recuperano?
Se va il liquidazione no!
è stato come andare al casinò,anche se in borsa dovrebbe contare l'analisi ecc.sicuramente era un'azienda in un settore in crescita ed è stata gestita malissimo. su soldi online ho letto che andrà in liquidazione a novembre 24.
4 k buttati
Quindi come funziona? Abbiamo perso tutto?
Praticamente si
the end, finito il cinema
Spero che tutti coloro che hanno portato a questa situazione muoiano di una morte violenta e dolorosa.....il più presto possibile.
MILANO (MF-NW)--Il Tribunale di Milano, II Sezione Civile, ha dichiarato l''apertura della liquidazione giudiziale delle societ Algowatt e Italeaf. Lo si apprende da una nota. com/stu
Ma alla fine nessuno va mai dentro per queste cose? Se lo fai in USA vedi che succede
gente così viene apprezzata e promossa per dirigere altre aziende...
auguro a chi dentro come me di recuperare in altro
Ciao a tutti, leggo ora, mi spiace molto per chi era dentro. Non ho parole, sicuramente dai minimi di 0.15 molti avranno incrementato in buona fede. Se fossi azionista inizierei a scrivere a chi controlla la borsa di Stoccolma dove quota a Italef sospesa il 31 luglio 2020...su quei movimenti non mi stupirei venisse fuori qualcosa di interessante. Un grosso in bocca al lupo a tutti. Ciao
salve on questi casi cosa conviene fare?C'è un modo per recuperare qualcosa? Grazie
Accendere un cero a S. Rita da cascia.....anzi....due.
5 ceri
Che tempistiche ci sono per il ricorso?
credo che la risposta saprà in 30 gg
Chissa cosa bolle in pentola …
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.