Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

STMicroelectronics NV (STMMI)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
38,325
-0,520(-1,34%)
Chiuso

STMMI Discussioni

 non mente nessuno. Il titolo a fine anno era forte dei risultati del '23. La prima trimestrale ha segnato la svolta negativa. Le prospettive di calo dei fatturati, per il primo semestre hanno fatto il resto e nonostante tutto il titolo non ha sprofondato, come molti prospettavano E Matteo, se col mio portafoglio titoli sono messo bene è perchè prendo spunto da chi è più esperto, infatti son più di 4 anni che seguo il ‘Sjlver Canale’ con ottime soddisfazioni.. fai una ricerca da G00GLE che lo trovi
Deve ripartire
è in trading range, magari arriverà un +4, che chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori
Comprare che riparte
Dove va?
In Usa ha chiuso a 38.22...che dire....ha tenuto abbastanza ma senza aumenti di volumi la vedo dura...anche se penso che siamo in molti ad essere incastrati dai 40 euro in su....
Ho fatto questo ragionamento. In una situazione di borsa lineare come è ultimamente senza particolari scossoni a cui eravamo soggetti altri anni ( torneranno) , si tende a crescere chi più ( banche) chi meno. Noto però che in tale contesto le trimestrali diventano vitali. Se sono brutte o non piacciono al mercato i titoli calano o al massimo restano stabili . Stm conferma la regola. Son 2 trimestrali che purtroppo non vanno. Certo non sono pessime difatti non crolliamo. Ma per salire veramente ci vuole altro. Ormai io sono contanti se non cala troppo, in attesa di dati migliori che non saranno a breve. Se poi succede qualcosa di strano in meglio ( ma nell' immediato non saprei nemmeno cosa )
Ciao... sei ancora dentro a Unicredit?
Si. ( Per fortuna)
Ottimo bravo, io uscito 20 € fa...
non capisco il senso di salire e scendere ripetutamente senza una direzione. in America nessuno la calcola.
a dicembre il titolo era top.... a maggio il titolo è junk chi mente allora?
 non mente nessuno. Il titolo a fine anno era forte dei risultati del '23. La prima trimestrale ha segnato la svolta negativa. Le prospettive di calo dei fatturati, per il primo semestre hanno fatto il resto e nonostante tutto il titolo non ha sprofondato, come molti prospettavano
questa è opera del buyback! adesso aspettiamoci un secondo semestre forte
Lunedì con mib a meno 2% causa dvd, questa va sotto i 38 sicuramente
Stm titolo morto
Buon WE a tutti ... forza Mariano, tieni duro!
Grazie di cuore Salis
A settembre 45
Che dire se non buon WE e non pensiamoci
Da mesi che cerco di non pensarci.. buon we
Solita chiusura di cacca
chiuderà sui minimi, così il fondo che controlla i prezzi potrà continuare a far scendere i prezzi in maniera indisturbata anche la prox settimana
pochissimi volumi in america oggi
Oggi meno degli altri giorni, a quest'ora
Rientrato a 38,49 speriamo
indice generale italiano quasi in pareggio Nasdaq positivo lievemente positivo ma positivo che cosa è successo?
così, senza un perchè, ma tanto non vendo. Voglio i 40
giocano con la pazienza delle persone. sono folli perché indice verde e qui si scende ma che basta
Gian marco cilieg svegliaaa
a me la cosa che mi fa uscire di matto è che l'indice di riferimento è positivo e noi siamo contro trend.... davvero datevi una svegliata
guarda la borsa usa
signori per favore datemi una spiegazione tecnica per la quale lattice quota 73dlr
Cheryyy stai facendo la macedonia?
lattice 73 dlr è tutta una presa in giro domani senza se e senza ma la troviamo a 60
La rottura dei 38,60 e purtroppo foriera di sinistri presagi. Voglio sbagliare
chiuderà ben sopra per non farti entrare
Ciao, ormai aspetto lunedì, W.E. in liquidità totale, a parte qualche obbligazione. Lu edi staccano parecchi DVD, sarà una giostra.
buongiorno a tutti non scrivo e non vi seguo per problemi allagamento buon gain a tutti
io bassa veronese ciao
Spero passi in fretta Mariano.. auguri
grazie Max
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.