🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Iren SpA (IREE)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
1,889
+0,006(+0,32%)
Chiuso

IREE Discussioni

1 milione e 300 mila in chiusura titolo spento
alle 13 400 mila la solita pena fino a fine luglio
Buy buy buy
A luglio verrà staccato il DVD. Rispetto allo scorso abbiamo un amento della cedola del 8%. Il valore del DVD sarà pari a 0,118 euro/cent. A mio parere anche lentamente sino alla seconda metà di giugno continuerà a salire. Come target prima dello stacco vedo 2 euro ad azione.
per staccare un dividendo del 5% ? troppo basso.. ci sono banche che nonostante i rialzo garantiscono dividendo superiore all'8
E allora vai sulle banche....cosa fai su questo forum
alle 12 meno di 400 mila azioni non la ca-ga nessuno
Iren SpA 1,883 +0,046 (+2,50%)
3,6 milioni di azioni
che pena di titolo
alle 13 2 milioni non sanno come tenerla a galla questa azione
che schifezza
Conviene entrate adesso o meglio aspettare??
aspetta arriva 3 euro poi entra
Mauro, Se entri al prezzo attuale: 1,869 percepisci il 4,6% netto di dividendo. Le stime diverse la danno oltre i 2,5. Personalmente credo che possa riprendere a salire appena ridurranno i tassi di interesse.
div 6% circa
Buy buy buy!!
andiamo a raggiungere A2A!!
piatta...peccato non mi sia entrato ordine di vendita..stamattina a 1,88..non ci e' arrivata..temevo di un ritraccio e tanto e' stato...ora sembra non avere piu forza per tornare almeno sui 1,87...nonostante l indice di borsa stia salendo...vedremo piu tardi ..
ma il debito di egea che sarà garantito perché lo prende sulle spalle iren, sarà erogato a tassi di mercato e non ha tassi da azienda fallimentare.
La condizione perché il salvataggio vada in porto, si diceva, è che tutte le categorie di creditori acconsentano per almeno il 60% dei loro componenti al saldo e stralcio dei crediti loro proposto nell’ambito della procedura.
Poi ci sono le banche, che al 30 settembre scorso di crediti ne vantavano per 364 milioni di euro, 160 dei quali garantiti e per la parte restante chirografari. La prima tipologia di crediti potrà essere convertita nel 50% della nuova società, partecipazione che Iren si impegnerebbe a riscattare entro il 2029. Sui crediti non garantiti è stato invece proposto un saldo e stralcio al 30%. Come anche all’Erario, peraltro, che di milioni ne vanta oltre 200, e cui è stato prospettato uno stralcio del 70% pagando il restante 30% in dieci anni.
quotazione a saldo ma i problemi ci sono , (scandalo toti), egea non si sa quanto debito genererà.
Certo che sei capoccione! Post in data 24/05 ti hanno risposto a proposito del debito...ma niente.
le banche erogheranno debito
oggi padroni!
Buongiorno, come valutate questa volatilità del titolo? Seguo Iren da qualche anno e a memoria non ricordo nulla di simile
Nei giorni scorsi ci sono stati un po' di casini, vedi la questione Genova. L'ex AD Signorini oggi viene interrogato dai giudici.
Ma come mai fair value viene dato a 1,68? Boh
sotto 1.8 e da acquistare...
Internal dealing....WEBUILD... dirigenti iniziano a mettere mano al portafoglio..... comprano
buyback all'orizzonte ragazzi e rally dividendo, vorrei entrare, ma devo capire il timing d'ingresso e nn sembra per niente facile. Consigli?
però....il fatto che hanno riacquistato azioni proprie mi fa ben sperare, nn so'..diciamo che sono tentato
Appunto non comprare...cambia forum...lascia le azioni a chi ci crede...
fatte na camomilla leone ......nn ho detto niente di che, rilassati
che schifo che fà è capace a fare così fino alla metà di luglio
una spazzatura come telecom
che schi--fo di azione x tenerla verde il volume è stato 2,7 milioni non sanno come tenerla li fino alla fine di luglio quando impennerà x forza prima della cedola
Col fisco, si è aggiunto, il debito è di 240 milioni, relativi a Iva, accise e imposte. "Già quindici giorni fa abbiamo presentato ai due enti una proposta di pagamento del 30% in dieci anni. Agenzia delle Entrate e Agenzia delle Dogane hanno 90 giorni di tempo per decidere".-------------------------debiti Agea e anche altri sono al 50% dei debiti
purtroppo non sapremo mai la voragine che egea aveva in pancia.
ma hai letto i termini dell'acquisizione? li hai capiti? ... la voragine se la sono tenuta le banche e gli ex soci che hanno azzerato il capitale e rinunciato al 70% dei crediti
Tranquillo...se hai letto bene Iren non si accolla nessun debito....non sono mica fessi..
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.