🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Beghelli (BE)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,2440
0,0000(0,00%)
Chiuso

BE Discussioni

Devo chiedere perdono per aver toppato il pronostico di 5 giornate rosse dopo un verde. Oggi sfortunatamente ha chiuso a 0. Sono costernato per un errore simile. In parte voluto anche da me e Andrea che abbiamo provato a comprarne altre per essere smentiti. Ma come si puo’ ben vedere il livello è demenziale ormai. Una valle di lacrime pervasa da tanta tristezza che non accenna a diminuire. E nel frattempo: tranquilli, le aree verranno vendute entro fine giugno. Si, si, tranquillo sig. Beghelli, faccia pure con calma, ormai non crediamo piu’ alle parole. I fatti vogliamo vedere. Vogliamo qualche riduzione costi. Vogliamo qualche licenziamento di qualcuno che mangia solo mortadella e non fa il suo lavoro. E magari l’assunzione di qualcuno capace di vendere e di qualcuno che sappia comunicare. Ecco, in breve quello che i retailers si aspettano da lei. Siamo stufi di pagare il prezzo delle vostre omissioni.
a questo punto potrebbe virare sul business delle casse mortuarie evolute 👍...
la cosa migliore in assoluto è chiudere
Dai Beghelli, adesso devi passare rossa come al solito. Forza dimostra la tua cloacchaggine.
Occhio alla chiusura 🤣🤣🤣
Andrea ho visto che ci hai provato anche tu con acquisto alla fine. Non c’è nulla da fare. Questo titolo non ha speranze. Dopo 4 anni di discesa senza sosta alternata a fiammate provocate ad arte per aiutare gli amichetti di merende ad uscire, e dopo aver incastrato centinaia di ignari retailers, la storia procede incessante e incurante di tutto e di tutti. I nostri investimenti se li sono gia’ mangiati pagando degli inca-paci di intendere e volere a ricoprire posizioni strategiche dove conta non l’incapacita’ ma la “capacita’”. Aime’, povera Italia e povero mercato finanziario italiano pieno di questi catenacci con completa finalita’ truff…dina
errata corrige, per giugno si intendeva quello del 2029.....
Ha ha ha ridicolo, ho preso 1000 pezzi giusto per farla muovere e passata a 0,25. Tranquilli la riportera’ giu’ mr Baffetto.
Bravo Bull ora puoi sedere a tavola alla sinistra del Messia....a destra ci sono io 🤣🤣🤣
Tranquillo faccio volentieri a meno. Accetterei solo se portiamo un mazzo di ortiche entrambi e se tu dovessi sedere alla destra del responsabile marketing apparentemente inesistente.
Ormai il sonno eterno pervade il titolo. Non si sveglia nemmeno piu’. Siamo in una situazione di questo tipo: tutti in attesa che venga annunciata la vendita delle aree. Del resto dopo 10 anni che dicono “le aree verrammo vendute entro l’anno in corso…” Salvo poi traslare di anno in anno … Adesso hanno annunciato entro la fine di giugno!!! Vedremo se finalmente saranno di parola. Cari Sig.ri Beghelli ai mercati le panzanate non si raccontano altrimenti Vi puniscono. Basta panzanate! Basta!!!! Siate seri una volta tanto!!! E comunicate qualcosa, anche se quel Qualcosa fosse che andate a Vorrina a spendere il denaro degli investitori. Ma fate qualcosa. Una vergognosa sotuazione come questa è da denuncia o da venire con mazzi di ortiche a passarveli sotto le ascelle.
intendevano giugno 2029
tempo fa dopo alcune giornate con volumi pari a 0 parti con 7 milioni di azioni scambiate...lasciatemi sognare
ragazzi mi è arrivata una soffiata fresca fresca sul ns titolo..... voci sempre più insistenti di un'offerta per le cabine telefoniche della SIP da parte di Giapietro......occhio che con questo attacco così convinto alla tecnologia, il titolo potrebbe balzare di molto.....massima attenzione
Dopo il quarto rosso consecutivo, attendiamo il quinto.
Uomo di poca fede....compra pure tu...e siederai con me alla destra del Padre🤣🤣🤣
Pensa Andrea che di norma sono positivo su tutto. E lo sai. Ma con sti cavedano di titolo, aime’…… siamo al peggio del peggio.
Uscita lista titoli cesso anno 2024... Beghelli in corsa per pallone d'oro con TIM
Ha ha ha. Dalle rape purtroppo non si tira fuori molto. Appena sale sopra 0,255 vendo con lieve minus. Stop dei giochi con questo titolaccio.
Bull Cochise come per magia il rosso te lo tdasformo in verde 🤣🤣🤣😂
Immaginavo fossi stato tu!!! Ha ha ha. Da adesso siederai a fianco del Sig. Giampietro.
Come il miglior apostolo.....🤣🤣🤣
Dai forza resistiamo. Ancora due giorni di rosso e poi un bel +0.13% giusto per la nostra gioia di poveri sfi-gati che hanno investito sul titolo sbagliato.
…e siamo al terzo giorno di rosso consecutivo. Evvai Beghelli grande, rispettare sempre i mercati quando sono rossi…. Pero’ vedi di rispettarli anche quando sono verdi, perche’ forse non ti sei accorta negli ultimi due anni che sono ai massimi. Va bene anche scendere se proprio proprio vuoi dimostrare a tutti di far ca-ca-re ma almeno ogni tanto per decenza cerca di fare anche un po di verdi giusto giusto per quel minimo Di decenza e rispetto….. gia’ gia’ gia’…. Nessuno conosce Vladimir e puo’ indicargli il primo obiettivo sensibile?
Bull guarda che Beghelli ha brevettato uno scudo missilistico impenetrabile comandato da un moderno Commodore 64 🤣🤣🤣🤣🤣
Ha ha ha
MER.A
Ho visto nonno sul Leoncino che seguiva a ruota il Tigrotto. Li ho incrociati mentre ero in macchina e loro viaggiavano sparati a oltre 45km/ora ma mi pare di aver intravisto dentro al cassone alcune pale e picconi e un gruppo di signori in completo blu e camicie bianche. 🤞
Ciao Bull, mi sa che non comunicano perché hanno ben poco da comunicare, almeno per il momento.🤞
Ciao TurbONE, credo che ogni tanto i mercati abbiano anche necessita’ di avere notizie di riduzione costi se produci debito. In giardino da me taglio i rami secchi. Ecco magari al posto di andare a tagliare di netto si puo’ partire con una potatura, una bella comunicazione di taglio stipendi dei managers capaci di produrre debito e non utili sarebbe gradita.
Certamente sarebbe una buona cosa Bull.
E siamo sempre li…. Sembra una canzone di Cocciante: “un giorno bene cinque giorni male lo sai” dai retta un poco anche a me, giochiamo a briscola… “ E secondo me a briscola giocano. Per forza. Vendere non vendono, notizie e news ogni 8 mesi. Le ultime sei sono state 3 bilanci in perdita due abbassamenti di TP e una foto del figlio del patron sul Sole 24 ore insignito dell’onoreficienza di azienda green. Ha ha ha. Uno strazio completo. Speriamo decidano di delistarla prima o poi. Dovranno pur decidere cosa fare da grandi. Chissa’ che non regalino ai mercati questa sorpresa gradita. Dovrebbe essere piazza affari ad estromettere certe moffole. O Consob ad iniziare a controllare i movimenti effettiati e i tappi messi da chissa’ chi al book. Bah sempre piu’ basito.
Occhio.....Beghelli sta annunciando un mega investimento tecnologico nell'IA......in pratica hanno in mente di mettereb uno scafandro a Gianpietro e usarlo come drone consigliere...... chiunque potrà porgli le domande su qualsiasi tema, basterà poi fare l'esatto contrario per vincere sempre......OCCHIO, può essere la svolta nelle quotazioni
Valentino, dopo un giorno verde 5 giorni rossi. La prassi Beghelli.
Bah, che azienda...
E anche oggi si sale domani🙄
Beghelli dovrebbe fare un +400% invece che un misero +40% a capocchia per farci felici tutti. Forse un incremento del genere potrebbe realizzarsi solo se trovassero del petrolio o ancora meglio una miniera di diamanti nel terreno che devono vendere ormai da anni. Adesso appena vedo nonno gli dico di caricare una decina di pale e altrettanti picconi sul Leoncino e sul Tigrotto e di recarsi subito sull'appezzamento di terreno e di iniziare a scavare. A lui queste cose sono sempre piaciute. Qualcuno a cui dare in mano pala e piccone che lavora in Beghelli in mente io ce l'ho.
Ha ha ha
titolo manovrato egregiamente dal grande capo. quota sempre giù da anni e anni
Una Possibilità è che hanno in mente di procrastinare fino a settembre, per poter poi sfruttare l’annuncio della vendita, magari un miglioramento del business per dare uno strappo nei 3 mesi finali dell’anno..e tornare sopra gli 0,3. Mi preferei sbagliare comunque!
Poi concludo ...anche se non dovrei....quando invito Bull o altri amici ad acquistare....conoscendomi loro è in tono scherzoso...e anche qui dovresti non commentare ma pensare alle tue cose magari.....
s’era capito che era in tono scherzoso, forse non hai capito tu la mia risposta comunque ok chiudiamola qui. Buon proseguimento
Anche a te buon proseguimento....pensando ognuno alle sue cose che non guasta mai
Il problema è che l'unico appeal è la vendita di Crespellano e purtroppo diventa sempre più probabile che la vendita sarà fatta a meno di 20.000.000, anzi, si parla di una cifra di poco sotto i 18 milioni........questo toglie qualsiasi possibilità di plusvalenza e resta solo il beneficio in termini di riduzione del debito....
Concordo in merito alla vendita e alla riduzione del prezzo di vendita. 10 anni di obsolescenza e la vendita nel momento piu’ infelice per l’immobiliare. Dei veri geni. Ad ogni modo se il debito si riducesse si ridurrebbero gli oneri finanziari. La cosa importante è che vendano. Quella fatiscenza fa solo peggio.
l'importo della vendita sarà tra 15 e 17,5 milioni, più o meno, con una minus tra 2,5 e zero, non male considerando che, chi compra, deve buttare giù tutto quel che c'è sopra terra
Curioso non trovate? Dopo banca profilo anche KT& Partners decide di abbassare il fair value di un titolo che potrebbe forse essere quotato in Congo. Tutti interessati (per quanto queste valutazioni abbiano valenza ovviamente visto chi i rialzi piu’ alti su titoli li ho presi esattamente qualche tempo dopo la valutazione degli stessi). Se tanto mi da tanto…. E mannaggia mannaggia, appena il titolo si alza leggermente subito tutti pronti a cercare di farlo riscendefe…. Ha ha ha che buf-foni. Speriamo non trovino chi vende spaventato da queste panz-anate.
Bull sicuramente la situazione attuale è migliore di quella dello scorso settembre e li la valutazione è rimasta invariata. Ora abbiamo un accordo importante con una banca primaria per lo sviluppo del business dei pannelli, la vendita imminente (speriamo) e un miglioramento generale della gestione evidentenziato nella scorsa semestrale. Quando l’azienda andava a picco le valutazioni erano inchiodate, ora sono al ribasso. Probabilmente stanno cercando una qualche motivazione per rialzarle tra qualche mese…
Ben per queste ragioni che hai elencato, avrebbero dovuto alzare non abbassare. Vendita a parte tutto è in miglioramento compreso lo scenario. E questi cosa fanno? Abbassano fair value ad un titolo piantato su livelli di azienda Ghanese. Gatta ci cova…. Ma veramente veramente peccato che chi dovrebbe monitorare non lo fa.
Ma si infatti..tra nonno e altri speculatori questa è un’azienda perfetta per prendere in giro i piccoli azionisti e fare dei bei affari alle spalle loro..
Dai Beghelli…. Dai…. Andiamo un po’ su!!!! Forza diamo un po’ di gas a questo acceleratore. Forza !!!!!!
Queste non si tirano su manco col Viagra 😄😃😀🤣
Ci stavo giusto pensando di buttare nel buco nero altri quattrini…. Ha ha ha Quando il book mostrera’ che sara’ il momento giusto, chissa’ magari decido di prenderne ancora qualcuna. Per ora mostra solo di essere manovrato a dovere da qualcuno con i baffi.
se uno come Bull deve comprarne ancora credo che le comprerebbe a un prezzo inferiore di 0,25..o no?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.