🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Auction Technology Group PLC (ATG)

Londra
Valuta in GBP
Responsabilità
522,00
-29,00(-5,26%)
Chiuso
ATG Punteggio
Prezzo Giusto
Min-Max gg
518,00550,00
52 settimane
440,00810,00
Denaro/Lettera
517,00 / 570,00
Chiusura prec.
551
Apertura
550
Min-Max gg
518-550
52 settimane
440-810
Volume
480.404
Volume Medio (3m)
317.484
Variazione su 1
-29,65%
Azioni in
121.523.330
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

351,00
IHPI
+0,29%
185,40
ALFAAL
+9,06%
901,00
JTC
-0,88%
530,00
CRE
+0,38%
160,00
MOONM
0,00%
Cosa pensi oggi su ATG?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Auction Technology Group PLC Profilo Aziendale

Auction Technology Group plc gestisce mercati di aste online principalmente nel Regno Unito, in Nord America e in Germania. L'azienda opera attraverso quattro segmenti: Arte e Antiquariato, Industriale e Commerciale, Servizi d'Asta e Contenuti. L'azienda offre orologi, gioielli, mobili, belle arti, arte decorativa, moda d'epoca e auto d'epoca e oggetti da collezione; attrezzature usate, veicoli commerciali e macchinari provenienti da vari settori industriali, come quello manifatturiero, laboratori e prodotti farmaceutici, magazzini, costruzioni, agricoltura e immobili; beni di consumo e altri prodotti. L'azienda gestisce anche marketplace, come thesaleroom.com, liveauctioneers.com, lot-tissimo.com, EstateSales.NET, BidSpotter.com, BidSpotter.co.uk, proxibid.com e i-bidder.com. Inoltre, offre Wavebid, una suite di prodotti progettati per la gestione delle case d'asta; Auction Mobility, che fornisce tecnologia d'asta digitale per le case d'asta, come software d'asta personalizzati, progettazione di siti web e soluzioni di e-commerce; Global Auction Platform, un mercato digitale per la trasmissione di audio e video in tempo reale; e Antiques Trade Gazette, una rivista settimanale del settore e una guida alle arti e all'antiquariato. Inoltre, l'azienda offre atgPay, una soluzione di pagamento integrata, e atgShip, una soluzione di spedizione integrata, oltre alla fornitura di software per le aste. Auction Technology Group plc è stata fondata nel 1971 e ha sede a Londra, nel Regno Unito.

Settore
Tecnologia
Dipendenti
342
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.