🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Apple Inc (AAPL)

BIVA
Valuta in MXN
Responsabilità
3.249,70
+16,25(+0,50%)
Chiuso

AAPL Discussioni

be visto il vix e gli indici. e il rosso generale usa. direi bene. Poi visto che mi chiedi, io ho sceIto di fare in autonomia investendo in azioni daI conto trading della mia banca dopo anni di scarsi risuItati con fondi e poIizze. Per operare Guardo Ie lndicazioni del ‘Sjlver Canale’ da GoogIe… devo dire mi sta dando parecchie soddisfazioni
È volata in un precipizio ?????
Buongiorno, un noto analista ha dichiarato che le azioni nel giro di un anno supereranno quelle di Nvidia...... Chi ha news in merito?
si bisogna vedere in che modo. se tra un anno apple e ancora a 180 e nvidia scende a 160. certo che apple la supera
buonasera a che prezzo consigliate di entrare grazie a chi vorrà risp.
se chiedi su un forum consigli sul prezzo....meglio comprare un ETF sp500 che nel lungo termine ha un ottimo rendimento e tra l'altro detiene Apple fra i primi titoli
quando era a 165 dove eri adesso aspetta e spera in un piccolo calo . ottimo consiglio etf
buongiorno. a che prezzo? il gap non lo chiude a breve. in corso un buyback,e di questa portata, dovrebbe portarla a cifre più importanti. 230 in vista.
Da mesi circolano rumor su una possibile integrazione della tecnologia GPT di OpenAI in iOS 18. Ora, un report pubblicato da The Information, getta luce su questa trattativa, iniziata a metà del 2023 e motivo di preoccupazione per Microsoft, altro partner di OpenAI.
be visto il vix e gli indici. e il rosso generale usa. direi bene.
Ma ieri era partita in versione “aratro” ed finita in niente ……oggi partiamo con un -1………ma che sta succedendo ????
A parer mio,era una trappolina x tirar dentro compratori
Apple ha finito di correre,purtoppo nel futuro,non potrà più confermare le performance degli anni passati
Che pena
Ma che cos ………???????
Evening star ribassista sul settimanale
Si è già sgonfiata….
Che sia la volta buona che nel giro di pochi giorni superi i 200?
intelligente artificiale
ma questo pre? a cosa lo dobbiamo?
Notizia secondo cui ci sarà una novità importante a proposito della AI in casa Apple molto prima di quanto ci si aspettava, ipotizzano 14gg (AI fatta in casa - improbabile - o integrazione di Ai di terzi nei prodotti Apple)
Riporto titolo: Apple's high anticipated AI reveal could be only 14 days away
grazie mille per le risposte, gentilissimi!
Io venerdì ho venduto,mi spiace ma,negli ultimi mesi Apple ha segnato il passo
proprio per l'andamento degli ultimi mesi io venerdì sono rientrato. Chissà chi l'avrà azzeccata....
Sicuramente non io,anche xké Apple è il mio portafortuna. Ho venduto x recuperare del minus
Venduto anche io due terzi delle mie azioni Apple per lo stesso identico motivo e stessi dubbi
ma una tirata a 200 non la fa fino a luglio? solitamente la stagionalita di sto titolo è proprio giugno luglio, certo un altra discesa segnalerebbe proprio un bel fiasco
Allora, dove sono tutti quelli che dicevano che si va a 300$?
Solo un pazzo che non legge i bilanci può credere che apple vada a crescere come ha fatto negli ultimi 5 anni.
un opinione, secondo te l'India non potrà essere un nuovo fulcro di mercato in futuro?
non basta "leggerli" i bilanci...
È vero che la qualità di un’azienda èun fattore importantissimo da valutare, ma lo è anche il prezzo che vai a pagare (per quanto buona sia un’azienda il suo valore intrinseco dovrà necessariamente essere un numero finito).
io non voglio convincere nessuno. vivi sereno🤣🤣🤣
ripeto. e io non posseggo aparecchi apple. ma investo da anni in apple. ha avuto l idea geniale di trasformare un brand elettronico in un brand di tendenza. é come fosse la gucci la versace la giorgio armani delle tech. dunque per ora é un buy sicuro. sul lungo non ha mai tradito.
pensa solo se ti compravi il titolo Nvidia 1 anno fa... ....vuoi mettere con la performance di AAPL o anche quella di Microsoft?..ma non farmi ridere su
 con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Convincere gli altri a tenere o mollare un titolo, non ha alcun senso,  voler parlar male o bene di un azienda, lasv8a ol tempo che trova!  Uno fa le proprie scelte e valutazioni.  Punto.
a dimenticavo macchine con prezzo da 8k a 20k con una vita media di 2 o 3 anni al massimo a livello progessionale. poi diventano obsolete.
ma quale prezzo ..sui ricavi totali annui di AAPL vatti a vedere la percentuale di quelli rivenienti dai computer..sono bazzecole
alex bexon. mi sa che di grafica a livello professionale e video editing non ne capisci niente. un mac pro. e non intendo un macbook da figetti ippi. ma un mac da tavolo pro costa mediamente 8000 euro. uno da video editing puo superare i 20 k. solo il tower niente monitor tastiera mouse ecc. e ne vendono a quintali nel mondo del cinema e della grafica. 20 k al pezzo. informati.
ma se in campo Pro usano tutti Avid su Worskstation Hp serie Z con GPU Nvidia RTX o Quadro ..anche a Sky Italia etc .. (non a caso guardati gli utili ed il grafico del titolo Nvidia) ...sei rimasto agli anni 90/primi anni 2000 e stai nel 2024 ... te l'ho già detto..
Dopo 4 mesi di attesa, ho recuperato l'investimento, con un minimo di profitto. Devo dire non ci speravo molto, ma ho fatto bene ad attendere. Nonostante non sia molto convinto dei dati, rimango sul titolo perché, a vedere, la maggior parte degli investitori la pensa all'opposto.
io non sono un possessore di apparecchi apple. uso samsung e dell per pc. ma a livello globale nessuno compete con i numeri di apple. poi vi devo ricordare tutti mac usati in ambito professionale. chi fa grafica a livello professionale musica a livello professionale video e foto editing a livello professionale. vuole solo machintosh.
Ma se fanno il grosso dei ricavi e relativi utili solo con iPhone (in declino in Cina che gli faceva un buon 35% del fatturato) e Ipad ...iPhone che pagano in produzione 300$ e rivendono a 1600€ ( questa è la forza di Apple = vendere cellulari senza manco gli auricolari ed il caricatore a quelle cifre) .... per quanto riguarda i computer guardati il marketshare mondiale di Os PC: Microsoft 93% contro 6% di MacOs... che state addi'
farebbero grafica con macchine PC senza manco una GPU Nvidia....siete rimasti agli anni 90
Non ho mai avuto nulla di Apple, ma quando ho lavorato in una società di grafica per un marchio famoso, si usava solo il Mac. Ed era appagante. Comprendo il grande successo del primo iPhone, meno tutti gli altri, pari ai suoi concorrenti (come minimo) e con software chiuso e limitato. Però, meglio così per noi investitori!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.