🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

Amark Preci (AMRK)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
37,94
-0,06(-0,16%)
Chiuso
After Hours
37,940,00(0,00%)
AMRK Punteggio
Prezzo Giusto
Min-Max gg
37,5738,50
52 settimane
23,1442,48
Chiusura prec.
38
Apertura
38,5
Min-Max gg
37,57-38,5
52 settimane
23,14-42,48
Volume
279.909
Volume Medio (3m)
458.726
Variazione su 1
11,16%
Azioni in
22.894.814
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

10,22
KW
+0,29%
103,05
BXC
+1,92%
10,59
GOGO
+2,57%
81,75
UAN
+0,52%
74,14
FWONK
+0,39%
Cosa pensi oggi su AMRK?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

Amark Preci Profilo Aziendale

A-Mark Precious Metals, Inc. opera, insieme alle sue controllate, come società di trading di metalli preziosi. Opera attraverso tre segmenti: Vendite all'ingrosso e servizi accessori, Vendita diretta al consumatore e Prestiti garantiti. Il segmento Vendite all'ingrosso e servizi accessori vende oro, argento, platino e palladio sotto forma di lingotti, piastre, polveri, wafer, grani, lingotti e monete. Questo segmento offre anche vari servizi accessori, tra cui finanziamento, stoccaggio, consegna, logistica e vari programmi finanziari personalizzati; progetta e produce prodotti in argento coniato. Il segmento Direct-to-Consumer offre accesso a una serie di prodotti in oro, argento, rame, platino e palladio principalmente attraverso i suoi siti web. Gestisce diversi siti web di proprietà dell'azienda che si rivolgono a nicchie specifiche del mercato al dettaglio dei metalli preziosi. Questo segmento opera anche come rivenditore diretto di metalli preziosi alla comunità degli investitori e commercializza i suoi prodotti in metallo prezioso in televisione, alla radio e su Internet, oltre che attraverso il servizio clienti. Il segmento Prestiti garantiti origina e acquisisce prestiti commerciali garantiti da lingotti e monete numismatiche e serve commercianti di monete e metalli preziosi, investitori e collezionisti. L'azienda serve clienti quali istituzioni finanziarie, rivenditori di lingotti, produttori e fabbricanti industriali, zecche sovrane, raffinatori, commercianti di monete e metalli, investitori, collezionisti, e-commerce e altri clienti al dettaglio. L'azienda è presente negli Stati Uniti, nel resto del Nord America, in Europa, nella regione Asia-Pacifico, in Africa e in Australia. A-Mark Precious Metals, Inc. è stata fondata nel 1965 e ha sede a El Segundo, California.

Dipendenti
381
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.