Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio
Chiusura

Alstom SA (0J2R)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
17,65 -1,15    -6,12%
31/05 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 201.488
  • Denaro/Lettera: 17,21 / 18,01
  • Min-Max gg: 17,62 - 18,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  FR0010220475 
SEDOL:  B0YLTQ7
Alstom 17,65 -1,15 -6,12%

Dividendi di 0J2R

 
Previsioni dividendo Alstom SA e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi Alstom. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
28.05.2024 28.05.2024 -
17.07.2023 0,25 07.09.2023 0,92%
20.07.2022 0,25 26.08.2022 1,05%
02.08.2021 0,25 31.08.2021 0,71%
15.07.2019 5,5 17.07.2019 12,97%
20.07.2018 0,35 24.07.2018 0,91%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ALSO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Alstom SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
slot machine
slot machine 01.06.2024 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me terranno alta l'azione così da renderla appetibile altrimenti chi se li fila i diritti....e di conseguenza i diritti medesimi tenderanno ad alzarsi.... viceversa uno aspetta 11 giugno quando la bagarre è terminata
Cristian Denti
Cristian Denti 01.06.2024 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi ha l'azione non ha interesse a farla crollare. I grandi investitori che hanno miliardi o centinaia di milioni investiti non hanno interesse a farla scendere. Ma credo che nessuno che abbia i soldi investiti ha interesse che crolli a meno che non voglia speculare e comprare più basso
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 01.06.2024 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appunto ..... dite la stessa cosa. tenderanno a tenerla su altrimenti cala molto appeal dell'ADC. Ma non è scontato ci riescono.... quello è il punto. per il resto parliamo di aria fritta
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 01.06.2024 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se inizio settimana cala a 15 come sembrava diretta ieri e poi dopo il 10 prende la mazzata esagerata che ci si può aspettare dopo la diluizione. Ti ritrovi un addebito in conto di €13 ad azione quando magari è diretta verso gli 11 e hai perso altri €2 di mancata capitalizzazione dei diritti. STIAMO PARLANDO PROPRIO DI CIÒ DA 10 E PIÙ GIORNI MA ALCUNI DISCORSI SEMBRANO NON VOGLIANO CAPIRE. Per questo ieri ci siamo soffermati sul rimbalzo finale, erano questi retropensieri
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 01.06.2024 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ovvio che se il valore tiene al 18 e i diritti crollano come sta succedendo È assolutamente conveniente provare ad aderire. .. speriamo?
Cristian Denti
Cristian Denti 01.06.2024 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Possiamo star qua a fare tutte le ipotesi del mondo su cosa succederà nel futuro. Ma intanto nessuno lo sa.
Flavio Ronco
Eternauta 31.05.2024 20:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Però fammi capire, Maurizio: tu il book in asta lo vedi? il mio è fermo fino a chiusura.
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 20:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fermo in che senso? i pacchetti in lettere si vedono. Poi non si possono vedere le scadenze tecniche a tempo e i vari stop ricoperture ecc... quello resta il solito mistero ovviamente. ma tu che ne pensi di questa chiusura?
slot machine
slot machine 31.05.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signor Cristian Denti forse non mi sono spiegato oggi, perché ho visto adesso, che ha sommato i 13+12.5 ma credo non sia corretta la sua interpretazione...il valore che mi ha attribuito la banca è PMC 2,5453 moltiplicato per le mie azioni un passaggio diverso da quello che pensavo.. io avevo diviso le mie azioni per 5 e poi moltiplicato per 13....la mia spesa in eventuale acquisto non cambia.... ovvio che più scende il valore del diritto me no sono invogliato a vendere. credo però che se i diritti scendono non interessano ai più...mio pensiero
Mostra risposte precedenti (11)
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per quest l'opzione non si può discostare molto dalla relazione che vi ho detto. Ma se succede ditemelo! A me piacciono i soldi a rischio 0!
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma intanto non succederà mai. Le banche lo sanno e hanno gente che monitora i titoli tutto il giorno e un'operazione così la fanno loro prima che io me ne accorga
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo siano puliti nelle loro faccende, La cosa che mi preoccupa di più a prescindere dalle scelte è il loro comportamento che da due anni non fa altro che essere ambiguo
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma chi le banche? Le banche sono un'associazione a delinquere. Solo x questa operazione la mia banca la possibilità di convertire le obbligazioni a mezzogiorno del 6 ma le puoi ancora vendere fino a sera (chi le comprerebbe se non le può convertire?) Loro! Poi dicono x che chi non ha deciso le venderanno al prezzo che decidono loro (naturalmente a se stessi perché nessuno altro le potrà convertire) al prezzo che decidono loro ovviamente aderendo all'adc se e vero che loro le possono convertire fino al 10 facendoci guadagni stellari (se il titolo non scende a 13, cosa x me molto improbabile)
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E poi molti di voi hanno venduto le opzioni, credo nessuno di voi le ha comprate, quindi a chi pensate di averle vendute? credo nessuno le abbia comprate, quindi chi lo ha fatto? le hanno comprate le banche e hanno fatto il gioco che vi ho detto. Quando vendete le opzioni alla fine qualcuno altro venderà le azioni subito al posto vostro e ne rientrerà in possesso tra 10 giorni
Flavio Ronco
Eternauta 31.05.2024 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo in chiusura 3.22 milioni di pezzi scambiati. Qualcosa mi sfugge?
Mostra risposte precedenti (2)
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque la contrattazione era chiusa. Ne sono certo, ho comprato all'asta a 17.64, ho cifra e orario
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poi sono passate le quotazioni a 17.99, come era già successo altre due volte. Il book lo vedevo, mica c'erano tutte ste robe in lettera. QUESTI FANNO SOLO MBRUOGL, SONO ANNI CHE VEDO STE COSE CON ALSTOM
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avevo pensato io una strategia speculativa, Ma non è possibile con queste quantità scambiate. sfugge qualcosa
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e la cosa più assurda invece è che il diritto non si è mosso. COME È POSSIBILE UNA ROBA COSÌ? SI PREPARA UN TRAPPOLONE PER CHI ADERISCE? MA NON VEDO COME SIA POSSIBILE CON DUE INVESTITORI COSÌ GRANDI CHE HANNO GIÀ DICHIARATO ADESIONE
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 18:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tanto per dire l'ultima volta che ha scambiato 5 milioni di pezzi ha fatto più 10
Rosario bilotta
Saro64 31.05.2024 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie.
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tornando a noi...... un attimo di respiro sulla questione ADC. Facciamo una valutazione importante. CI AVETE FATTO CASO CHE È LA TERZA SE NON QUARTA VOLTA CHE NELLE ULTIME SETTIMANE FA UNO SCATTO IMPROVVISO DEL FINALE PER PRENDERE I 18 TONDI. Che segnale strano. Qualche fondo o a livello istituzionale hanno investito su questo per qualche ragione.
Rosario bilotta
Saro64 31.05.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buonasera, avendo 3000 azioni nel portafoglio avevo intenzione di partecipare all'acquisto di 600 azioni . A questi prezzo non so se è ancora conveniente. Forse è vendere i diritti ? A quanto ammonterebbe la vendita dei diritti? Grazie mille
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i diritti quindi dovevi vendere ieri come me a €1, 3 circa .. lunedì ci perdi la metà. avresti monetizzato quasi €4000... Mi sa che la settimana prossima valgono poco e niente
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me e ancora conveniente comprarle se ti interessa avere 600 azioni a 13 €. Per i diritti sono in contrattazione continua e il loro prezzo varia di continuo. Quello che ti consiglio e di decidere prima della scadenza cosa farne (se comprare le azioni o venderli) perché poi credo non potrai piu
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricordati che tra 18 e 13€ ci balla comunque un 30%
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 17:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più passa il tempo più conviene aderire, i diritti non hanno mai mai invertito rotta, nemmeno sui rimbalzi delle azioni. Ormai già quasi finito il discorso di monetizzare i diritti. Farli scadere senza esercitare conversazione più passa il tempo più è una cosa sballata
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un altro giorno pericoloso x me sarà il 6. Questo perché le banche dovranno vendere tutte le opzioni di quelli che non hanno deciso (magari xchè non lo sapevano). Oltre al fatto che ci sara decisione sui tassi della BCE
Mostra risposte precedenti (2)
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti sembrerà strano ma se vuoi comprare il titolo hai 2 alternative. 1: ti compri l'azione 2: Ti compri 5 opzioni, la eserciti e come x magia ti sei comprato 1 azione alstom a 13.
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi le 2 non sono né slegate né indipendenti
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come tale la somma di 13€ + il costo x prendere 5 opzioni corrisponderà sempre pressappoco al costo dell'azione
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aeeeee mi hanno cancellato... uuff tanto per scriverti e spiegare che adesso potresti memorizzare che non è un quinto eccetera eccetera che non sai la quotazione del 10 quando te le daranno a 13 MI ARRENDO... PER OGGI MI ARRENDO
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
monetizzare i diritti ... non memorizzare :)
Maria Teresa Benalumi
Maria Teresa Benalumi 31.05.2024 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MOVIMENTI FOLLI
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no dai.... questa finale è una trastola per arrivare sotto i 18 il venerdì, roba da poche migliaia di euro con asta deserta. solo per una questione tecnica sull'apertura e sul differenziale con i bond. Ma il titolo ha scambiato molto in tardo pomeriggio e la quotazione e sotto il supporto .66
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 17:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
supporto zero..... titolo in caduta libera
Cristian Denti
Cristian Denti 31.05.2024 17:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra aver recuperato sul finale in realta
Maurizio Cirillo
Maurizio Cirillo 31.05.2024 17:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, ha fatto asta. pensa che ultimo denaro era 19.56. ne sono certo perché ho messo ordine le 17.29 ... poi ha fatto un'asta che ignoro come ha chiuso a 17.99
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Allega un Grafico ai Commenti
Conferma blocco

Sei sicuro di voler bloccare %USER_NAME%?

Confermando il blocco tu e %USER_NAME% non potrete più vedere reciprocamente i vostri post su Investing.com.

%USER_NAME% è stato aggiunto correttamente alla lista di utenti bloccati

Poiché hai appena sbloccato questa persona, devi aspettare 48 ore prima di bloccarla nuovamente.

Segnala questo commento

Considero questo commento come:

Commento contrassegnato

Grazie!

La tua segnalazione è stata inviata ai nostri moderatori che la esamineranno
Registrati tramite Google
o
Registrati tramite email