🎁 💸 Regalo! Copia nella tua watchlist il successo di Warren Buffett che ha guadagnato +49,1% Copia Portafoglio

ETAO International annuncia il frazionamento azionario inverso e la ristrutturazione delle azioni

Pubblicato 21.03.2024, 22:40
© Reuters.
ETAOF
-

NEW YORK - ETAO International Co. (NASDAQ:ETAO), gruppo sanitario digitale con sede nelle Isole Cayman, ha annunciato un frazionamento azionario inverso delle proprie azioni ordinarie, approvato dagli azionisti e che entrerà in vigore il 26 marzo 2024. La società ha inoltre comunicato un aumento delle azioni autorizzate e modifiche alla struttura del capitale sociale.

Alla data di efficacia del raggruppamento, gli azionisti di ETAO riceveranno una nuova azione ordinaria per ogni venti azioni attualmente in loro possesso. Si prevede che le azioni della società inizieranno a essere negoziate su base corretta per il frazionamento con l'apertura del mercato il 26 marzo 2024. Sebbene il frazionamento azionario inverso sia destinato ad aumentare il prezzo di negoziazione per azione delle azioni ordinarie di ETAO, la società riconosce di non poter garantire che il prezzo delle azioni dopo il frazionamento mantenga il rapporto di 1 a 20, rimanga al di sopra del prezzo precedente al frazionamento o sia sostenuto per un certo periodo di tempo.

In concomitanza con il raggruppamento, il capitale azionario autorizzato di ETAO sarà composto da 150 milioni di azioni ordinarie di Classe A e 50 milioni di azioni ordinarie di Classe B, entrambe con un valore nominale di 0,002 dollari USA, e 50 milioni di azioni privilegiate con lo stesso valore nominale. A seguito della riclassificazione, tutte le azioni ordinarie, ad eccezione di quelle possedute dall'amministratore delegato e presidente Wensheng Liu, diventeranno azioni ordinarie di Classe A, mentre le partecipazioni di Wensheng Liu saranno convertite in azioni ordinarie di Classe B, che dispongono di 30 voti ciascuna, rispetto a un voto per azione di Classe A. Questa modifica aumenterà il potere di voto totale del signor Liu dal 48,5% all'86,7%.

Le azioni ordinarie di Classe A di ETAO continueranno ad essere quotate al Nasdaq Capital Market con il ticker "ETAO". La società ha inoltre adottato uno statuto e un atto costitutivo modificati e rinnovati in relazione a questi cambiamenti.

Il frazionamento azionario inverso modificherà proporzionalmente il numero di azioni sottostanti le stock option e le azioni vincolate in circolazione di ETAO, nonché i relativi prezzi di esercizio. Le frazioni di azioni risultanti dal frazionamento saranno arrotondate per eccesso all'azione intera più vicina.

ETAO introdurrà un nuovo certificato azionario per il raggruppamento. Gli azionisti riceveranno una lettera di trasmissione dall'agente di trasferimento di ETAO, Continental Stock Transfer & Trust Company, con le istruzioni per la sostituzione dei vecchi certificati. Si consiglia agli azionisti di non inviare i vecchi certificati azionari fino a quando non avranno ricevuto questa lettera. Coloro che detengono azioni tramite broker o nominee riceveranno istruzioni dalle rispettive istituzioni.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.