Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafoglio

Bandwidth raddoppia la linea di credito a 100 milioni di dollari

EditorNatashya Angelica
Pubblicato 08.05.2024, 00:22
BAND
-

Bandwidth Inc. (NASDAQ: BAND), società di software specializzata in servizi di comunicazione, ha ampliato il proprio potere di prestito grazie a un'importante modifica del proprio contratto di credito. A partire dal 1° maggio 2024, l'azienda ha raddoppiato gli impegni di credito rotativo da 50 a 100 milioni di dollari. Oltre a questo aumento, Bandwidth ha anche aumentato il sublimite del prestito swingline da 5 a 10 milioni di dollari.

L'emendamento, che coinvolge Bank of America come agente amministrativo e include BofA Securities, Inc. e Wells Fargo Securities, LLC come Joint Lead Arrangers e Joint Bookrunners, ha anche modificato i requisiti minimi di liquidità della società.

Bandwidth deve ora mantenere una liquidità di almeno 82,5 milioni di dollari, rispetto ai 75 milioni di dollari precedenti. Questa liquidità, che comprende gli impegni di prestito non utilizzati, viene verificata alla fine di ogni trimestre fiscale e quando si verificano determinate azioni legate a panieri di covenant negativi.

Inoltre, la data di scadenza del contratto di credito è stata prorogata. Originariamente prevista per il 1° agosto 2028, i nuovi termini prolungano l'accordo fino al 1° maggio 2029, o 91 giorni prima della scadenza prevista o della data di conversione obbligatoria di una qualsiasi delle note convertibili in circolazione di Bandwidth, a seconda di quale sia la prima.

Questa mossa strategica di Bandwidth fornisce all'azienda una maggiore flessibilità finanziaria, migliorando la sua capacità di gestire il flusso di cassa e di investire in opportunità di crescita. L'ampliamento della linea di credito e la proroga della data di scadenza riflettono i continui sforzi dell'azienda per rafforzare la propria posizione finanziaria e sostenere i propri obiettivi operativi.

Annuncio di terzi. Non è un'offerta o una raccomandazione di Investing.com. Consultare l'informativa qui o rimuovere gli annunci .

Questo aggiornamento finanziario si basa su un comunicato stampa e sull'ultimo deposito 8K presso la Securities and Exchange Commission.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.